SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video

The Blacklist – Reddington dietro le sbarre nel trailer della stagione sei

Pubblicato il 08 dicembre 2018 di Marlen Vazzoler

Raymond ‘Red’ Reddington (James Spader), o meglio l’impostore che si fa passare per il noto criminale – l’originale è morto da anni e Liz (Megan Boone) adesso conosce finalmente la verità – è finito dietro le sbarre. Ma quanto ci rimarrà? E Liz, che ha giurato di vendicarsi, come si comporterà nei suoi confronti?

Il primo trailer della stagione sei di The Blacklist mette un po’ di carne sul fuoco, chi ha tradito Red? La giustizia farà il suo corso?

Il produttore esecutivo Jon Bokenkamp, parlando di Liz ha spiegato:

“Non solo sta cercando disperatamente di svelare la verità sull’identità di quest’uomo e perché è entrato nella sua vita e perché l’ha scelta, ma deve anche cercare di essere presente in un modo molto premuroso, perché non sa che lei conosce la verità. Crea delle situazioni davvero interessanti e complesse, dove metterla. È una sorta di finta preoccupazione per lui mentre cerca ancora di risolvere il mistero e svelare una più grande verità”.

Le prime immagini:

The Blacklist tornerà sulla NBC il 3 e il 4 gennaio con con una premiere in due parti.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.