L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The ABC Murders – Poirot alla caccia di un serial killer nel primo trailer

The ABC Murders – Poirot alla caccia di un serial killer nel primo trailer

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The ABC Murders – Rupert Grint, John Malkovich e il cast ritratti in una nuova foto

La BBC ha pubblicato online il primo trailer di The ABC Murders, la miniserie in tre parti basata sull’omonima opera di Agatha Christie avente per protagonista Hercule Poirot, questa volta interpretato da John Malkovich.

La sinossi:

È il 1933 e un assassino viaggia in lungo e in largo la Gran Bretagna tramite la rete ferroviaria. L’assassino usa come alias ABC e colpisce in modo metodico, lasciando una copia della guida ferroviaria ABC sulla scena di ogni omicidio. Mentre Poirot tenta di indagare, viene ostacolato su tutti i fronti. Se deve eguagliare il suo nemico più astuto, tutto quello che lo riguarda verrà messo in discussione: la sua autorità, la sua integrità, la sua identità.

Fanno parte del cast: Rupert Grint (l’ispettore Crome), Andrew Buchan (Broadchurch) nei panni di Franklin Clarke, Eamon Farren (Twin Peaks) in quelli di Cust, Tara Fitzgerald (Game of Thrones) in quelli di Lady Hermione Clarke, Bronwyn James (Harlots) nel ruolo di Megan e Freya Mavor (The Sense of an Ending) nel ruolo di Thora Grey.

Alla regia Alex Gabassi (The Frankenstein Chronicles), i produttori esecutivi sono: Phelps, Damien Timmer e Helen Ziegler per la Mammoth Screen; Prichard e Basi Akpabio per l’Agatha Christie Limited; Elizabeth Kilgarriff per BBC. Il produttore è Farah Abushwesha (Irreplaceable You). Le sceneggiature sono state scritte da Sarah Phelps, autrice anche dell’adattamento Ordeal by Innocence della Christie, andato in onda a Pasqua, con Bill Nighy.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.