The ABC Murders: nuovo trailer con John Malkovich, ecco la data della première

The ABC Murders: nuovo trailer con John Malkovich, ecco la data della première

Di Filippo Magnifico

The ABC Murders arriverà su Amazon Prime Video l’1 febbraio. Con l’annuncio arriva anche un nuovo trailer della miniserie in tre parti basata sull’omonima opera di Agatha Christie, che ci permette di dare un ulteriore sguardo al protagonista John Malkovich nel ruolo di Hercule Poirot.

La sinossi:

È il 1933 e un assassino viaggia in lungo e in largo la Gran Bretagna attraverso la rete ferroviaria. L’assassino usa come alias ABC e colpisce in modo metodico, lasciando una copia della guida ferroviaria ABC sulla scena di ogni omicidio. Mentre Poirot tenta di indagare, viene ostacolato su tutti i fronti. Se deve eguagliare il suo nemico più astuto, tutto quello che lo riguarda verrà messo in discussione: la sua autorità, la sua integrità, la sua identità.

Fanno parte del cast: Rupert Grint (l’ispettore Crome), Andrew Buchan (Broadchurch) nei panni di Franklin Clarke, Eamon Farren (Twin Peaks) in quelli di Cust, Tara Fitzgerald (Game of Thrones) in quelli di Lady Hermione Clarke, Bronwyn James (Harlots) nel ruolo di Megan e Freya Mavor (The Sense of an Ending) nel ruolo di Thora Grey.

Alla regia Alex Gabassi (The Frankenstein Chronicles), i produttori esecutivi sono: Phelps, Damien Timmer e Helen Ziegler per la Mammoth Screen; Prichard e Basi Akpabio per l’Agatha Christie Limited; Elizabeth Kilgarriff per BBC. Il produttore è Farah Abushwesha (Irreplaceable You). Le sceneggiature sono state scritte da Sarah Phelps, autrice anche dell’adattamento Ordeal by Innocence della Christie, andato in onda a Pasqua, con Bill Nighy.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Pretty Woman, il film divenuto un cult romantico compie 34 anni 27 Marzo 2024 - 17:30

Il 23 marzo 2024 si è celebrato il trentaquattresimo anniversario di Pretty Woman, uno dei film romantici più rilevanti di sempre.

Godzilla e Kong – Il nuovo impero, la recensione di Roberto Recchioni 27 Marzo 2024 - 17:16

Roberto Recchioni parla di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il film di mostri che si picchiano fortissimo che non sapevate di voler vedere!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI