SerieTV News

Tell Me a Story già rinnovata per la seconda stagione da CBS All Access

Pubblicato il 17 dicembre 2018 di Giulio Frafuso

Il servizio streaming CBS All Access ha deciso di rinnovare la serie Tell Me a Story per una seconda stagione. Si tratta di un ottimo risultato per lo show che sta ancora andando in onda negli Stati Uniti e si concluderà il prossimo 3 gennaio.

Creator di Tell me a Story è Kevin Williamson, che ha già al suo attivo due successi del piccolo schermo com The Vampire Diaries e soprattutto Dawson’s Creek. Come noto il nuovo show ha “reinventato” le favole classiche in chiave thriller e contemporanea, dai Tre Porcellini a Cappuccetto Rosso a Hansel e Gretel. La seconda stagione porterà sul piccolo schermo altre favole. Al momento non c’è ancora una data di messa in onda. L’annuncio del rinnovo dello show arriva subito dopo la prima cancellazione ufficiale di CBS All Access, precisamente quella di One Dollar.

Nel cast di Tell Me A Story abbiamo visto James Wolk, Billy Magnussen, Dania Ramirez, Danielle Campbell, Dorian Missick, Michael Raymond-James, Davi Santos, Sam Jaeger, Zabryna Guevara con Paul Wesley e Kim Cattrall.

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/serietv/1146-tell-me-a-story]