Bleecker Street e LD Entertainment hanno pubblicato il trailer di Teen Spirit, esordio alla regia di Max Minghella (The Social Network, The Handmaid’s Tale) che è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival.
Elle Fanning interpreta Violet, diciassettenne inglese che sogna di diventare una cantante. Potrete vedere il trailer sotto la sinossi:
Violet (Fanning) è una diciassettenne che vive con sua madre (Agnieszka Grochowska) in una piccola fattoria sull’Isola di Wight. Mentre passa le sue giornate facendo i lavori domestici, servendo ai tavoli e andando a scuola, cerca soprattutto di stare per conto suo. Quando è da sola, nella sua stanza, con il suo cavallo o nelle serate a microfono aperto, Violet desidera essere una cantante. Naturalmente dotata di una voce deliziosa, il suo sogno di diventare una pop star non sembra così forzato. Durante il film, Violet impara a uscire dal guscio e ad abbracciare il suo sogno apparentemente impossibile.
La sceneggiatura è opera dello stesso Minghella, mentre nel cast figurano anche Rebecca Hall (The Town, Iron Man 3) e Zlatko Buric (1864, Montana); Fred Berger (La La Land) è produttore del film, che uscirà il 5 aprile 2019 nelle sale americane.
La colonna sonora include i brani di alcune fra le principali pop star del momento, tra cui Ariana Grande, Elle Goulding, Katie Parry e Major Lazer, ma c’è spazio anche per nomi “storici” come Annie Lennox, Whigfield, No Doubt e… gli Aqua.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.