L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teen Spirit – Elle Fanning canta con il cuore nel primo trailer

Teen Spirit – Elle Fanning canta con il cuore nel primo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Bleecker Street e LD Entertainment hanno pubblicato il trailer di Teen Spirit, esordio alla regia di Max Minghella (The Social Network, The Handmaid’s Tale) che è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival.

Elle Fanning interpreta Violet, diciassettenne inglese che sogna di diventare una cantante. Potrete vedere il trailer sotto la sinossi:

Violet (Fanning) è una diciassettenne che vive con sua madre (Agnieszka Grochowska) in una piccola fattoria sull’Isola di Wight. Mentre passa le sue giornate facendo i lavori domestici, servendo ai tavoli e andando a scuola, cerca soprattutto di stare per conto suo. Quando è da sola, nella sua stanza, con il suo cavallo o nelle serate a microfono aperto, Violet desidera essere una cantante. Naturalmente dotata di una voce deliziosa, il suo sogno di diventare una pop star non sembra così forzato. Durante il film, Violet impara a uscire dal guscio e ad abbracciare il suo sogno apparentemente impossibile.

La sceneggiatura è opera dello stesso Minghella, mentre nel cast figurano anche Rebecca Hall (The Town, Iron Man 3) e Zlatko Buric (1864, Montana); Fred Berger (La La Land) è produttore del film, che uscirà il 5 aprile 2019 nelle sale americane.

La colonna sonora include i brani di alcune fra le principali pop star del momento, tra cui Ariana Grande, Elle Goulding, Katie Parry e Major Lazer, ma c’è spazio anche per nomi “storici” come Annie Lennox, Whigfield, No Doubt e… gli Aqua.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.