L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Svelato il titolo della serie Disney+ su Scarlet Witch?

Svelato il titolo della serie Disney+ su Scarlet Witch?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Su Disney+ ci sarà anche una serie con Rocket e Groot?

Come sappiamo, la futura piattaforma Disney+ ospiterà una serie in live-action su Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), e ora potremmo averne scoperto il titolo: Vision and the Scarlet Witch. Non c’è ancora l’ufficialità, ma il titolo è stato citato inizialmente da un articolo di Deadline, anche se poi è stato rimosso dal testo (segno che non c’è nulla di certo).

In ogni caso, il titolo avrebbe senso, poiché richiama quello di una serie a fumetti che la Marvel pubblicò tra il 1982 e il 1986. Visione (Paul Bettany) e la stessa Scarlet sono legati da una storia d’amore, ed era già noto che l’androide avrebbe giocato un ruolo importante in questo show. Ovviamente non conosciamo i dettagli sulla trama, né quando sarà ambientata nella timeline del Marvel Cinematic Universe.

Per il resto, è stata già confermata una serie su Loki (Tom Hiddleston), mentre si rumoreggia che siano in fase di sviluppo anche altri due show: uno su Falcon (Anthony Mackie) e Bucky (Sebastian Stan), e uno su Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel). Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: Bob Iger annuncia ufficialmente la serie su Loki per Disney+

Al contrario degli altri show appartenenti al Marvel Cinematic Universe, queste serie sono sviluppate direttamente dai Marvel Studios, con il coinvolgimento diretto di Kevin Feige. Vi ricordo che Disney+ avrà un costo mensile inferiore rispetto a Netflix, poiché il volume del catalogo – interamente focalizzato su film e serie tv della Disney – non sarà allo stesso livello.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: Netflix smentisce i rumor sulla data di lancio 15 Settembre 2019 - 9:00

No, The Witcher, la serie basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski, non arriverà su Netflix il 17 dicembre.

Friends – I creatori escludono sia un revival che un reboot 14 Settembre 2019 - 20:00

Marta Kauffman, David Crane e Kevin Bright i creatori di Friends escludono sia un revival che un reboot dello show e spiegano perché.

Human Lost – Trailer sottotitolato e la visual di Yusuke Kozaki 14 Settembre 2019 - 19:00

Il character designer Yusuke Kozaki crea una nuova visual di Human Lost, di cui possiamo vedere il nuovo trailer sottotitolato in inglese

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!