L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things: rivelati per sbaglio nuovi dettagli sulla terza stagione?

Stranger Things: rivelati per sbaglio nuovi dettagli sulla terza stagione?

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER

La trama di Stranger Things 3 è avvolta da un alone di mistero che si diraderà parzialmente (forse) con la diffusione del primo trailer e totalmente nel momento in cui lo show farà il suo debutto su Netflix.

Nel frattempo dobbiamo accontentarci dei rumor, e gli ultimi arrivano direttamente da IMDb. O per meglio dire arrivavano, dato che a quanto pare sono stati rimossi. Ma cerchiamo di spiegare meglio cosa è successo.

Un utente di Reddit aveva notato che tra i credits della terza stagione, alcuni membri del cast erano descritti come “Soldato Russo”, altri come “Guardia Russa”. Dei precisi riferimenti, che sono stati successivamente tolti lasciando dei più generali “Soldato” e “Guardia”. Anche se qualche riferimento è rimasto, come segnala il sito /Film.

Questo, ovviamente, ha attirato l’attenzione del popolo del web: perché i ruoli sono stati corretti? Si è trattato di un semplice errore (del resto chiunque può modificare una scheda di IMDb) oppure i Russi avranno un ruolo chiave in questa nuova avventura?

In realtà la cosa non stupisce, dato che la storia è ambientata negli anni ’80, quando uno dei principali nemici dell’America era proprio la Russia. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

GUARDA il primo teaser di Stranger Things 3

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.