L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things: rivelati per sbaglio nuovi dettagli sulla terza stagione?

Stranger Things: rivelati per sbaglio nuovi dettagli sulla terza stagione?

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER

La trama di Stranger Things 3 è avvolta da un alone di mistero che si diraderà parzialmente (forse) con la diffusione del primo trailer e totalmente nel momento in cui lo show farà il suo debutto su Netflix.

Nel frattempo dobbiamo accontentarci dei rumor, e gli ultimi arrivano direttamente da IMDb. O per meglio dire arrivavano, dato che a quanto pare sono stati rimossi. Ma cerchiamo di spiegare meglio cosa è successo.

Un utente di Reddit aveva notato che tra i credits della terza stagione, alcuni membri del cast erano descritti come “Soldato Russo”, altri come “Guardia Russa”. Dei precisi riferimenti, che sono stati successivamente tolti lasciando dei più generali “Soldato” e “Guardia”. Anche se qualche riferimento è rimasto, come segnala il sito /Film.

Questo, ovviamente, ha attirato l’attenzione del popolo del web: perché i ruoli sono stati corretti? Si è trattato di un semplice errore (del resto chiunque può modificare una scheda di IMDb) oppure i Russi avranno un ruolo chiave in questa nuova avventura?

In realtà la cosa non stupisce, dato che la storia è ambientata negli anni ’80, quando uno dei principali nemici dell’America era proprio la Russia. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

GUARDA il primo teaser di Stranger Things 3

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.