L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Nick Nolte entra nel cast della serie The Mandalorian

Star Wars: Nick Nolte entra nel cast della serie The Mandalorian

Di Giulio Frafuso

Nick Nolte è entrato nel cast della serie The Mandalorian, uno dei due show dell’universo di Star Wars in lavorazione per il servizio di streaming Disney+, che partirà nel 2019. L’attore candidato all’Oscar per Il principe delle maree, Affliction e Warrior raggiunge così i già confermati Pedro Pascal e Gina Carano.

L’attore di Narcos e Kingsman: Il cerchio d’oro interpreterà un personaggio proveniente dal pianeta Mandalore, conosciuto dai fan di guerre stellari perché luogo d’origine di Boba Fett e Jango Fett. I ruoli di Nolte e della Carano sono per il momento ancora tenuti segreti.

Il produttore esecutivo della serie Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla) ha rivelato che l’azione si svolgerà dopo la caduta dell’Impero ma prima dell’ascesa del Primo Ordine. A dirigere l’episodio pilota di The Mandalorian sarà Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars), mentre per gli episodi successivi sono stati chiamati anche  Taika Waititi, Rick Famuyiwa, Deborah Chow e Bryce Dallas Howard.

L’altra serie di Star Wars in lavorazione per Disney+ è quella che vedrà protagonista Diego Luna, nuovamente nel ruolo di Cassian Andor che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story.

 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).