L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Nick Nolte entra nel cast della serie The Mandalorian

Star Wars: Nick Nolte entra nel cast della serie The Mandalorian

Di Giulio Frafuso

Nick Nolte è entrato nel cast della serie The Mandalorian, uno dei due show dell’universo di Star Wars in lavorazione per il servizio di streaming Disney+, che partirà nel 2019. L’attore candidato all’Oscar per Il principe delle maree, Affliction e Warrior raggiunge così i già confermati Pedro Pascal e Gina Carano.

L’attore di Narcos e Kingsman: Il cerchio d’oro interpreterà un personaggio proveniente dal pianeta Mandalore, conosciuto dai fan di guerre stellari perché luogo d’origine di Boba Fett e Jango Fett. I ruoli di Nolte e della Carano sono per il momento ancora tenuti segreti.

Il produttore esecutivo della serie Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla) ha rivelato che l’azione si svolgerà dopo la caduta dell’Impero ma prima dell’ascesa del Primo Ordine. A dirigere l’episodio pilota di The Mandalorian sarà Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars), mentre per gli episodi successivi sono stati chiamati anche  Taika Waititi, Rick Famuyiwa, Deborah Chow e Bryce Dallas Howard.

L’altra serie di Star Wars in lavorazione per Disney+ è quella che vedrà protagonista Diego Luna, nuovamente nel ruolo di Cassian Andor che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story.

 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.