L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Nick Nolte entra nel cast della serie The Mandalorian

Star Wars: Nick Nolte entra nel cast della serie The Mandalorian

Di Giulio Frafuso

Nick Nolte è entrato nel cast della serie The Mandalorian, uno dei due show dell’universo di Star Wars in lavorazione per il servizio di streaming Disney+, che partirà nel 2019. L’attore candidato all’Oscar per Il principe delle maree, Affliction e Warrior raggiunge così i già confermati Pedro Pascal e Gina Carano.

L’attore di Narcos e Kingsman: Il cerchio d’oro interpreterà un personaggio proveniente dal pianeta Mandalore, conosciuto dai fan di guerre stellari perché luogo d’origine di Boba Fett e Jango Fett. I ruoli di Nolte e della Carano sono per il momento ancora tenuti segreti.

Il produttore esecutivo della serie Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla) ha rivelato che l’azione si svolgerà dopo la caduta dell’Impero ma prima dell’ascesa del Primo Ordine. A dirigere l’episodio pilota di The Mandalorian sarà Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars), mentre per gli episodi successivi sono stati chiamati anche  Taika Waititi, Rick Famuyiwa, Deborah Chow e Bryce Dallas Howard.

L’altra serie di Star Wars in lavorazione per Disney+ è quella che vedrà protagonista Diego Luna, nuovamente nel ruolo di Cassian Andor che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story.

 

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.