L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stanlio e Ollio: un nuovo video incentrato sulle incredibili interpretazioni di John C. Reilly e Steve Coogan

Stanlio e Ollio: un nuovo video incentrato sulle incredibili interpretazioni di John C. Reilly e Steve Coogan

Di Filippo Magnifico

Stanlio e Ollio, il film diretto da Jon S. Baird (Vinyl, Filth) e scritto da Jeff Pope (Philomena), recentemente presentato alla Festa del Cinema di Roma, porta sul grande schermo il mito di Laurel & Hardy, il più famoso duo comico della storia del cinema.

Protagonisti di questa pellicola Steve Coogan e John C. Reilly, alle prese con quelli che si preannunciano i ruoli di una vita. Possiamo avere un assaggio delle loro intense interpretazioni grazie a questo nuovo video:

Il film arriverà nelle nostre sale il 18 aprile 2019, distribuito da Lucky Red. Nel cast troviamo anche Shirley Henderson e Nina Arianda. Questa la trama:

Stan Laurel e Oliver Hardy, alias Stanlio e Ollio, i due comici più amati al mondo, partono per una tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953. Finita l’epoca d’oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è tristemente esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme, l’incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, e così rinasce il legame con schiere di fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall’ombra dei loro personaggi, e fantasmi da tempo sepolti, uniti alla delicata salute di Oliver, minacciano il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e Teatri: il Cts ha dato via libera alla riapertura dal 27 marzo 26 Febbraio 2021 - 19:28

Il Comitato tecnico scientifico ha in ogni caso sottolineato che la riapertura sarò valutata 15 giorni prima, cioè il 12 marzo, per verificare l’andamento dell’epidemia.

District 10: la sceneggiatura sta venendo scritta, parola di Neill Blomkamp 26 Febbraio 2021 - 18:45

Il regista ha rivelato di stare collaborando con Terri Tatchell e la star dell'originale Sharlto Copley alla scrittura del sequel di District 9

Superman: J.J. Abrams produrrà il reboot per Warner Bros. 26 Febbraio 2021 - 18:37

Il film sarà scritto da Ta-Nehisi Coates, autore e giornalista, sceneggiatore di albi di Black Panther e Captain America

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.