L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stanlio e Ollio – Un check-in faticoso nella nuova clip

Stanlio e Ollio – Un check-in faticoso nella nuova clip

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Stanlio e Ollio: un nuovo video incentrato sulle incredibili interpretazioni di John C. Reilly e Steve Coogan

La nuova clip del film Stanlio e Ollio è ambientata durante il check-in. Ollio (John C. Reilly) sta cercando di parlare con l’addetta ma Stanlio (Steve Coogan) continua a disturbarlo.

La sinossi:

Il film segue il viaggio del duo nel Regno Unito e in Irlanda in quello che sarebbe diventato il loro trionfale tour d’addio. Nonostante la pressione dovuta da un programma frenetico, con il sostegno delle loro mogli Lucille (Shirley Henderson) e Ida (Nina Arianda) – un formidabile doppio atto a sé stante – l’amore della coppia per l’esibizione, così come l’amore reciproco, perdura mentre si assicurano un posto nel cuore del loro pubblico adorante.

Nel cast: Steve Coogan, John C. Reilly, Shirley Henderson, Nina Arianda, Danny Huston, Stephanie Hyam, Rufus Jones, Susy Kane e Joseph Balderrama.

Stanlio e Ollio (Stan & Ollie), diretto da Jon S. Baird (Vinyl, Filth) e sceneggiato da Jeff Pope (Philomena), verrà distribuito nelle sale inglesi l’11 gennaio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un gradito ritorno nel teaser di Revolution of the Daleks, lo speciale di Natale 24 Novembre 2020 - 10:45

Quest’anno la serie Doctor Who tornerà con l’episodio speciale di Natale, riconfermando una tradizione particolarmente cara a tutti i fan. Ecco il primo teaser, che svela un gradito ritorno.

The Umbrella Academy 3 – Steve Blackman svela il titolo della premiere 24 Novembre 2020 - 10:00

Lo showrunner Steve Blackman ha svelato il titolo della premiere di The Umbrella Academy 3, in cui faremo la conoscenza di una nuova famiglia.

Naomi Scott in lizza come co-protagonista di Obi-Wan [RUMOR] 24 Novembre 2020 - 8:47

Naomi Scott, Thuso Mbedu e Anula Navlekar sarebbero in lizza per il ruolo di co-protagonista nella miniserie dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?