Con il film Spider-Man: Un Nuovo Universo conosceremo un nuovo Uomo-Ragno completamente diverso da Peter Parker:
Miles Morales un ragazzino come tanti che vive a Brooklyn, per metà afro-americano e per metà portoricano.
La maschera dell’Uomo-Ragno la può indossare chiunque, quindi cosa rende speciale un supereroe? La sua personalità, come spiega in questo video sul dietro le quinte da uno dei registi del film, Peter Ramsey:
Miles inoltre può contare su due nuovi poteri: la scarica venefica e la possibilità di mimetizzarsi.
La sinossi:
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
Le voci originali sono di Shameik Moore (Miles Morales), Liev Schreiber (Wilson Fisk), Mahershala Ali (lo zio di Miles, Aaron), Jake Johnson (Peter Parker), Hailee Steinfeld (Gwen Stacy), Luna Lauren Velez (Rio), Lily Tomlin (zia May) e Brian Tyree Henry (Jefferson).
Il film è sceneggiato da Phil Lord e Chris Miller e diretto da Bob Persichetti e Peter Ramsey. Spider-Man: Un Nuovo Universo verrà distribuito nelle sale italiane dal 25 dicembre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.