Dopo il video dedicato a Miles Morales, il nuovo Uomo-Ragno protagonista del film Spider-Man: Un Nuovo Universo,
torniamo a parlare degli altri supereroi e dei cattivi che popolano questo lungometraggio animato.
Nel film faremo la conoscenza di altre versioni dell’Uomo Ragno, provenienti da altre dimensioni. Spider Gwen è l’identità segreta di Gwen Stacy. Suona in una band e ama la danza classica.
Spider-Man Noir è un Uomo-Ragno in bianco e nero che viene dagli anno trenta. Penny Parker è una spider-girl futuristica di origini nippo-americane che ha un robot come aiutante: SPDR.
Per la prima volta vedremo tutti i cattivi insieme sullo schermo, nello stesso posto. Il cattivo principale Kingpin, è un famoso gangster di New York, grande, grosso e incredibilmente pericoloso.
Green Goblin è alto 15m, Prowler, Scorpion e molti altri
La sinossi:
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
Le voci originali sono di Shameik Moore (Miles Morales), Liev Schreiber (Wilson Fisk), Mahershala Ali (lo zio di Miles, Aaron), Jake Johnson (Peter Parker), Hailee Steinfeld (Gwen Stacy), Luna Lauren Velez (Rio), Lily Tomlin (zia May) e Brian Tyree Henry (Jefferson).
Il film è sceneggiato da Phil Lord e Chris Miller e diretto da Bob Persichetti e Peter Ramsey. Spider-Man: Un Nuovo Universo è nei cinema.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.