L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Gwen – Nello spinoff farà squadra con Silk e Spider-Woman

Spider-Gwen – Nello spinoff farà squadra con Silk e Spider-Woman

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Un Nuovo Universo – Il miglior film di Spider-Man mai realizzato? – La Recensione

Grazie al grande successo di Spider-Man: Un nuovo universo, che questo fine settimana ha superato le previsioni al botteghino americano, l’universo di Miles Morales continuerà con un seguito e uno spin-off dedicato a Spider-Gwen.

La produttrice della Sony, Amy Pascal, ha confermato a Vanity Fair che il seguito, diretto da Joaquim Dos Santos (Avatar: The Last Airbender, Voltron) e scritto da David Callaham (Wonder Woman 1984, Zombieland 2), sarà incentrato su Miles Morales e Gwen Stacy—and ed esplorerà la loro storia d’amore, una traccia dello script del film originale che alla fine non è stata sviluppata.

Questa storia servirà poi come base di lancio per lo spin-off sulle Spider-Woman, scritto da Bek Smith, in cui compariranno Spider-Gwen, Cindy Moon (alias Silk) e Jessica Drew (alias Spider-Woman). Nel frattempo allo studio stanno lavorando a un film live-action su Silk.

Le due pellicole attingeranno dai seguenti fumetti: Spider-Women Alpha Vol. 1 #1 (2016) di Robbie Thompson, Vanesa Del Rey, Jordie Bellaire. Variant cover di Stacey Lee con Cindy Moon alias Silk, Jessica Drew alias Spider-Woman, Gwen Stacy alias Spider-Gwen. Spider-Man Vol .2 #12 di Brian Michael Bendis, Sara Pichelli e Jason Keith con Miles Morales e Gwen Stacy.

La Pascal ha aggiunto che il film Sinister Six, basato sullo script di Drew Goddard, non è morto.

“Sto solo aspettando che Drew sia pronto per dirigerlo. Farei di tutto per Drew Goddard. Sto solo aspettando che mi dica che vuole farlo”.

Spider-Man: Un nuovo universo verrà distribuito nelle sale italiane dal 25 dicembre.

Fonte Vanity Fair

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

La NASA festeggia Halloween con dei poster cinematografici, e sono stupendi 29 Ottobre 2020 - 13:00

Anche la NASA festeggia Halloween e lo fa, ovviamente, a modo suo, con una serie di poster cinematografici in stile vintage dedicati alla “Galassia degli orrori“.

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).