L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Gwen – Nello spinoff farà squadra con Silk e Spider-Woman

Spider-Gwen – Nello spinoff farà squadra con Silk e Spider-Woman

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Un Nuovo Universo – Il miglior film di Spider-Man mai realizzato? – La Recensione

Grazie al grande successo di Spider-Man: Un nuovo universo, che questo fine settimana ha superato le previsioni al botteghino americano, l’universo di Miles Morales continuerà con un seguito e uno spin-off dedicato a Spider-Gwen.

La produttrice della Sony, Amy Pascal, ha confermato a Vanity Fair che il seguito, diretto da Joaquim Dos Santos (Avatar: The Last Airbender, Voltron) e scritto da David Callaham (Wonder Woman 1984, Zombieland 2), sarà incentrato su Miles Morales e Gwen Stacy—and ed esplorerà la loro storia d’amore, una traccia dello script del film originale che alla fine non è stata sviluppata.

Questa storia servirà poi come base di lancio per lo spin-off sulle Spider-Woman, scritto da Bek Smith, in cui compariranno Spider-Gwen, Cindy Moon (alias Silk) e Jessica Drew (alias Spider-Woman). Nel frattempo allo studio stanno lavorando a un film live-action su Silk.

Le due pellicole attingeranno dai seguenti fumetti: Spider-Women Alpha Vol. 1 #1 (2016) di Robbie Thompson, Vanesa Del Rey, Jordie Bellaire. Variant cover di Stacey Lee con Cindy Moon alias Silk, Jessica Drew alias Spider-Woman, Gwen Stacy alias Spider-Gwen. Spider-Man Vol .2 #12 di Brian Michael Bendis, Sara Pichelli e Jason Keith con Miles Morales e Gwen Stacy.

La Pascal ha aggiunto che il film Sinister Six, basato sullo script di Drew Goddard, non è morto.

“Sto solo aspettando che Drew sia pronto per dirigerlo. Farei di tutto per Drew Goddard. Sto solo aspettando che mi dica che vuole farlo”.

Spider-Man: Un nuovo universo verrà distribuito nelle sale italiane dal 25 dicembre.

Fonte Vanity Fair

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mo: il trailer della nuova serie Netflix di Mohammed Amer e Ramy Youssef 9 Agosto 2022 - 18:00

La serie prodotta da A24 (Euphoria) racconterà la storia di un palestinese in attesa della cittadinanza americana

Elvis: i primi 10 minuti del film di Baz Luhrmann sul Re del Rock 9 Agosto 2022 - 17:15

Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann, è ora disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale.

The Collaboration: Daniel Brühl reciterà con Paul Bettany e Jeremy Pope 9 Agosto 2022 - 16:30

Il film, che vede riconfermati alla regia e alla sceneggiatura il team dello spettacolo teatrale, entrerà in produzione a Boston a settembre.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.