Nel 2019 andrà in onda una nuova serie animata basata sulla serie di light novel Sorcerous Stabber Orphen (Majutsushi Orphen) scritta da Yoshinobu Akita e illustrata da Yuuya Kusaka, in occasione del 25° anniversario della serie.
Il sito ufficiale ha pubblicato una nuova visual:
Inoltre il 44enne Showtaro Morikubo, il doppiatore di Orphen sia nelle precedenti serie animate che nei videogiochi, tornerà a doppiare il protagonista.
Orphen è uno stregone che ha abbandonato la scuola di magia della Torre della Zanna. Il suo viaggio per salvare Azalin, una ragazza che considerava come una sorella maggiore, l’ha portato nella frenetica città di Totokanta. Qui si riuniscono per la prima volta in cinque anni. Ma qual è la verità dietro la sua mostruosa trasformazione, e quali segreti si celano dietro la spada di Baldanders…?
Muraji ha realizzato un adattamento manga in tre parti: Sorcerous Stabber Orphen Heed My Call, Beast! (Majutsushi Orphen Hagure Tabi: Wa ga Yobigoe ni Kotae yo, Kemono) pubblicata in Italia da Planet Manga, e gli inediti Majutsushi Orphen Haguretabi – Wa ga Mei ni Shitagae Doll, e Majutsushi Orphen Haguretabi – Wa ga Mune de Nemure Bōrei (Sorcerous Stabber Orphen: The Ghost Sleeping on my Chest).
Yu Yagami sta adattando a fumetti i romanzi Majutsushi Orphen: Mubō-hen (Sorcerous Stabber Orphen: Reckless Arc) sul sito di Nico Nico Seiga.
I romanzi sono stati adattati anche in due serie animate dallo J.C Staff: Soucerous Stabber Orphen (ottobre 1998-marzo 1999/24 episodi) andata in onda su MTV Italia nel 2004, e l’inedita Soucerous Stabber Orphen Revenge (ottobre 1999-marzo 2000/23 episodi).
Fonte Natalie
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.