L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sorcerous Stabber Orphen – Visual della nuova serie, Showtaro Morikubo doppierà di nuovo Orphen

Sorcerous Stabber Orphen – Visual della nuova serie, Showtaro Morikubo doppierà di nuovo Orphen

Di Marlen Vazzoler

Nel 2019 andrà in onda una nuova serie animata basata sulla serie di light novel Sorcerous Stabber Orphen (Majutsushi Orphen) scritta da Yoshinobu Akita e illustrata da Yuuya Kusaka, in occasione del 25° anniversario della serie.

Il sito ufficiale ha pubblicato una nuova visual:

Inoltre il 44enne Showtaro Morikubo, il doppiatore di Orphen sia nelle precedenti serie animate che nei videogiochi, tornerà a doppiare il protagonista.

Orphen è uno stregone che ha abbandonato la scuola di magia della Torre della Zanna. Il suo viaggio per salvare Azalin, una ragazza che considerava come una sorella maggiore, l’ha portato nella frenetica città di Totokanta. Qui si riuniscono per la prima volta in cinque anni. Ma qual è la verità dietro la sua mostruosa trasformazione, e quali segreti si celano dietro la spada di Baldanders…?

Muraji ha realizzato un adattamento manga in tre parti: Sorcerous Stabber Orphen Heed My Call, Beast! (Majutsushi Orphen Hagure Tabi: Wa ga Yobigoe ni Kotae yo, Kemono) pubblicata in Italia da Planet Manga, e gli inediti Majutsushi Orphen Haguretabi – Wa ga Mei ni Shitagae Doll, e Majutsushi Orphen Haguretabi – Wa ga Mune de Nemure Bōrei (Sorcerous Stabber Orphen: The Ghost Sleeping on my Chest).

Yu Yagami sta adattando a fumetti i romanzi Majutsushi Orphen: Mubō-hen (Sorcerous Stabber Orphen: Reckless Arc) sul sito di Nico Nico Seiga.

I romanzi sono stati adattati anche in due serie animate dallo J.C Staff: Soucerous Stabber Orphen (ottobre 1998-marzo 1999/24 episodi) andata in onda su MTV Italia nel 2004, e l’inedita Soucerous Stabber Orphen Revenge (ottobre 1999-marzo 2000/23 episodi).

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).