L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sorcerous Stabber Orphen – Visual della nuova serie, Showtaro Morikubo doppierà di nuovo Orphen

Sorcerous Stabber Orphen – Visual della nuova serie, Showtaro Morikubo doppierà di nuovo Orphen

Di Marlen Vazzoler

Nel 2019 andrà in onda una nuova serie animata basata sulla serie di light novel Sorcerous Stabber Orphen (Majutsushi Orphen) scritta da Yoshinobu Akita e illustrata da Yuuya Kusaka, in occasione del 25° anniversario della serie.

Il sito ufficiale ha pubblicato una nuova visual:

Inoltre il 44enne Showtaro Morikubo, il doppiatore di Orphen sia nelle precedenti serie animate che nei videogiochi, tornerà a doppiare il protagonista.

Orphen è uno stregone che ha abbandonato la scuola di magia della Torre della Zanna. Il suo viaggio per salvare Azalin, una ragazza che considerava come una sorella maggiore, l’ha portato nella frenetica città di Totokanta. Qui si riuniscono per la prima volta in cinque anni. Ma qual è la verità dietro la sua mostruosa trasformazione, e quali segreti si celano dietro la spada di Baldanders…?

Muraji ha realizzato un adattamento manga in tre parti: Sorcerous Stabber Orphen Heed My Call, Beast! (Majutsushi Orphen Hagure Tabi: Wa ga Yobigoe ni Kotae yo, Kemono) pubblicata in Italia da Planet Manga, e gli inediti Majutsushi Orphen Haguretabi – Wa ga Mei ni Shitagae Doll, e Majutsushi Orphen Haguretabi – Wa ga Mune de Nemure Bōrei (Sorcerous Stabber Orphen: The Ghost Sleeping on my Chest).

Yu Yagami sta adattando a fumetti i romanzi Majutsushi Orphen: Mubō-hen (Sorcerous Stabber Orphen: Reckless Arc) sul sito di Nico Nico Seiga.

I romanzi sono stati adattati anche in due serie animate dallo J.C Staff: Soucerous Stabber Orphen (ottobre 1998-marzo 1999/24 episodi) andata in onda su MTV Italia nel 2004, e l’inedita Soucerous Stabber Orphen Revenge (ottobre 1999-marzo 2000/23 episodi).

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.