Cinema film poster

Sonic the Hedgehog – La silhouette di Sonic compare nel motion poster

Pubblicato il 10 dicembre 2018 di Marlen Vazzoler

Il motion poster di Sonic the Hedgehog, il film della Paramount Pictures, ci mostra per la prima volta la silhouette del protagonista,

avvolto nell’oscurità. Le scarpe e la sua pelliccia sono gli unici elementi sui quali possiamo farci un’idea.
Il produttore esecutivo Tim Miller ha discusso la pelliccia di Sonic, che si diversifica da quella dei veri ricci:

“Sembrerebbe strana e darebbe la sensazione che corra in giro nudo, se fosse una cosa simile a una lontra. Per noi è sempre stata una pelliccia, non l’abbiamo mai considerata come qualcos’altro. Fa parte di quello che lo integra nel mondo reale e lo rende una vera creatura”.

 

View this post on Instagram

Get your first look at Sonic The Hedgehog in his new live action movie.

A post shared by IGN (@igndotcom) on


Il produttore Neal Moritz ha invece parlato delle sue scarpe:

“Abbiamo guardato a tutte le diverse variazione delle scarpe che ha indossato e stiamo cercando di rendere omaggio a questo e anche di renderle attuali e dei giorni nostri, quelle che pensiamo Sonic indosserebbe oggi”.

Jim Carrey è il Dr. Ivo Robotnik, James Marsden è Tom Wachowski mentre Tika Sumpter è la doppiatrice di Sonic the Hedgehog.
Diretto da Jeff Fowler nominato al premio Oscar per il corto Gopher Broke, qui alla sua prima regia di un lungometraggio, il film è sceneggiato da Pat Casey e Josh Miller creatori della serie Golan The Insatiable della Fox Animation.
Sonic the Hedgehog verrà distribuito nei cinema americani il 15 novembre 2019.
Fonte IGN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.