Il motion poster di Sonic the Hedgehog, il film della Paramount Pictures, ci mostra per la prima volta la silhouette del protagonista,
avvolto nell’oscurità. Le scarpe e la sua pelliccia sono gli unici elementi sui quali possiamo farci un’idea.
Il produttore esecutivo Tim Miller ha discusso la pelliccia di Sonic, che si diversifica da quella dei veri ricci:
“Sembrerebbe strana e darebbe la sensazione che corra in giro nudo, se fosse una cosa simile a una lontra. Per noi è sempre stata una pelliccia, non l’abbiamo mai considerata come qualcos’altro. Fa parte di quello che lo integra nel mondo reale e lo rende una vera creatura”.
Il produttore Neal Moritz ha invece parlato delle sue scarpe:
“Abbiamo guardato a tutte le diverse variazione delle scarpe che ha indossato e stiamo cercando di rendere omaggio a questo e anche di renderle attuali e dei giorni nostri, quelle che pensiamo Sonic indosserebbe oggi”.
Jim Carrey è il Dr. Ivo Robotnik, James Marsden è Tom Wachowski mentre Tika Sumpter è la doppiatrice di Sonic the Hedgehog.
Diretto da Jeff Fowler nominato al premio Oscar per il corto Gopher Broke, qui alla sua prima regia di un lungometraggio, il film è sceneggiato da Pat Casey e Josh Miller creatori della serie Golan The Insatiable della Fox Animation.
Sonic the Hedgehog verrà distribuito nei cinema americani il 15 novembre 2019.
Fonte IGN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.