L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SimulWeek – Saint Seiya: Saintia Shō dal 10 dicembre, PV e visual

SimulWeek – Saint Seiya: Saintia Shō dal 10 dicembre, PV e visual

Di Marlen Vazzoler

Dopo la pubblicazione di alcune visual, a dieci giorni dal lancio della serie animata Saint Seiya: Saintia Shō, la Toei ha pubblicato online il promo dello spin-off di Saint Seiya (I cavalieri dello zodiaco), basato sull’omonimo manga di Chimaki Kuori pubblicati in Italia con il titolo I Cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho – Le sacre guerriere di Atena da Planet Manga.

Il video presenta in anteprima la theme song di apertura ‘The Beautiful Brave‘ cantata da Aina Suzuki (Shōko), M.A.O (Kyōko), Inori Minase (Saori) e Megumi Nakajima (Mii):

Suzuki e M.A.O cantano la sigla finale ‘Hohoemi no Resonance‘ (Smile Resonance).

La sinossi del manga:

Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…

Il cast è composto da:
Aina Suzuki (Shōko); M.A.O (Kyōko); Inori Minase (Saori); Megumi Nakajima (Mii); Toshihiko Seki (Scorpio Milo); Hideyuki Tanaka (Leo Aiolia); Ryotaro Okiayu (Gemini Saga); Ayana Taketatsu (Erda); Suzuko Mimori (Xiaoling); Yukiko Morishita (Katya) e Rina Satou (Mayura).

A cui si aggiungono i seguenti membri annunciati oggi: Hideo Ishikawa (Jabu), Rika Tachibana (Atë), Marika Kōno (Emony), Aki Kanada (Mirai) e Akeno Watanabe (Shinato).

La premiere è prevista per il canale “SkyPer! Anime Set” di Amazon Prime Video Giappone il 10 dicembre alle 7:00 p.m. JST. Sarà poi disponibile su Animax dal 24 dicembre e sul canale dAnimax su dTV dal 5 gennaio.
L’app Animax on PlayStation mostrerà la premiere il 10 dicembre, ma mostrerà in streaming solo i primi tre episodi seguendo la stessa programmazione di SkyPer! Anime Set.

Animato dallo studio GONZO, il regista della serie è Masato Tamagawa (Nurse Witch Komugi, Aria the Animation, direttore degli episodi di Air Gear). Composizione della serie: Ikuko Takahashi (O-jii-san no Lamp, Asura). Chracter designer: Keiichi Ishikawa (Saint Seiya Omega, One Piece: Heart of Gold) e Ayana Nishino (Hitorijime My Hero). Musiche di Toshihiko Sahashi (Saint Seiya Omega, Saint Seiya: Soul of Gold). La pianificazione e la produzione sono gestite da Toei Animation.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.