L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SimulWeek – Saint Seiya: Saintia Shō dal 10 dicembre, PV e visual

SimulWeek – Saint Seiya: Saintia Shō dal 10 dicembre, PV e visual

Di Marlen Vazzoler

Dopo la pubblicazione di alcune visual, a dieci giorni dal lancio della serie animata Saint Seiya: Saintia Shō, la Toei ha pubblicato online il promo dello spin-off di Saint Seiya (I cavalieri dello zodiaco), basato sull’omonimo manga di Chimaki Kuori pubblicati in Italia con il titolo I Cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho – Le sacre guerriere di Atena da Planet Manga.

Il video presenta in anteprima la theme song di apertura ‘The Beautiful Brave‘ cantata da Aina Suzuki (Shōko), M.A.O (Kyōko), Inori Minase (Saori) e Megumi Nakajima (Mii):

Suzuki e M.A.O cantano la sigla finale ‘Hohoemi no Resonance‘ (Smile Resonance).

La sinossi del manga:

Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…

Il cast è composto da:
Aina Suzuki (Shōko); M.A.O (Kyōko); Inori Minase (Saori); Megumi Nakajima (Mii); Toshihiko Seki (Scorpio Milo); Hideyuki Tanaka (Leo Aiolia); Ryotaro Okiayu (Gemini Saga); Ayana Taketatsu (Erda); Suzuko Mimori (Xiaoling); Yukiko Morishita (Katya) e Rina Satou (Mayura).

A cui si aggiungono i seguenti membri annunciati oggi: Hideo Ishikawa (Jabu), Rika Tachibana (Atë), Marika Kōno (Emony), Aki Kanada (Mirai) e Akeno Watanabe (Shinato).

La premiere è prevista per il canale “SkyPer! Anime Set” di Amazon Prime Video Giappone il 10 dicembre alle 7:00 p.m. JST. Sarà poi disponibile su Animax dal 24 dicembre e sul canale dAnimax su dTV dal 5 gennaio.
L’app Animax on PlayStation mostrerà la premiere il 10 dicembre, ma mostrerà in streaming solo i primi tre episodi seguendo la stessa programmazione di SkyPer! Anime Set.

Animato dallo studio GONZO, il regista della serie è Masato Tamagawa (Nurse Witch Komugi, Aria the Animation, direttore degli episodi di Air Gear). Composizione della serie: Ikuko Takahashi (O-jii-san no Lamp, Asura). Chracter designer: Keiichi Ishikawa (Saint Seiya Omega, One Piece: Heart of Gold) e Ayana Nishino (Hitorijime My Hero). Musiche di Toshihiko Sahashi (Saint Seiya Omega, Saint Seiya: Soul of Gold). La pianificazione e la produzione sono gestite da Toei Animation.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans – Deathstroke nel poster della stagione 2 21 Agosto 2019 - 19:15

Folti famigliari, nuovi look e le nuove entrate della seconda stagione di Titans ritratte nel nuovo poster dello show in arrivo a settembre su DC UNIVERSE

Timothée Chalamet è Enrico V nel poster del film Netflix The King 21 Agosto 2019 - 19:09

Timothee Chalamet è Enrico V nel poster di The King, il film Netflix diretto da David Michôd, che sarà presentato in anteprima al Festival di Venezia.

Così parlò Rohan Kishibe – Annunciati 2 nuovi OAV di Le bizzarre avventure di JoJo 21 Agosto 2019 - 18:45

Due nuove storie di Così parlò Rohan Kishibe, spin-off di Le bizzarre avventure di JoJo, verranno animate per il mercato dell'home video

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.