L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SimulWeek – Saint Seiya: Saintia Shō dal 10 dicembre, PV e visual

SimulWeek – Saint Seiya: Saintia Shō dal 10 dicembre, PV e visual

Di Marlen Vazzoler

Dopo la pubblicazione di alcune visual, a dieci giorni dal lancio della serie animata Saint Seiya: Saintia Shō, la Toei ha pubblicato online il promo dello spin-off di Saint Seiya (I cavalieri dello zodiaco), basato sull’omonimo manga di Chimaki Kuori pubblicati in Italia con il titolo I Cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho – Le sacre guerriere di Atena da Planet Manga.

Il video presenta in anteprima la theme song di apertura ‘The Beautiful Brave‘ cantata da Aina Suzuki (Shōko), M.A.O (Kyōko), Inori Minase (Saori) e Megumi Nakajima (Mii):

Suzuki e M.A.O cantano la sigla finale ‘Hohoemi no Resonance‘ (Smile Resonance).

La sinossi del manga:

Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…

Il cast è composto da:
Aina Suzuki (Shōko); M.A.O (Kyōko); Inori Minase (Saori); Megumi Nakajima (Mii); Toshihiko Seki (Scorpio Milo); Hideyuki Tanaka (Leo Aiolia); Ryotaro Okiayu (Gemini Saga); Ayana Taketatsu (Erda); Suzuko Mimori (Xiaoling); Yukiko Morishita (Katya) e Rina Satou (Mayura).

A cui si aggiungono i seguenti membri annunciati oggi: Hideo Ishikawa (Jabu), Rika Tachibana (Atë), Marika Kōno (Emony), Aki Kanada (Mirai) e Akeno Watanabe (Shinato).

La premiere è prevista per il canale “SkyPer! Anime Set” di Amazon Prime Video Giappone il 10 dicembre alle 7:00 p.m. JST. Sarà poi disponibile su Animax dal 24 dicembre e sul canale dAnimax su dTV dal 5 gennaio.
L’app Animax on PlayStation mostrerà la premiere il 10 dicembre, ma mostrerà in streaming solo i primi tre episodi seguendo la stessa programmazione di SkyPer! Anime Set.

Animato dallo studio GONZO, il regista della serie è Masato Tamagawa (Nurse Witch Komugi, Aria the Animation, direttore degli episodi di Air Gear). Composizione della serie: Ikuko Takahashi (O-jii-san no Lamp, Asura). Chracter designer: Keiichi Ishikawa (Saint Seiya Omega, One Piece: Heart of Gold) e Ayana Nishino (Hitorijime My Hero). Musiche di Toshihiko Sahashi (Saint Seiya Omega, Saint Seiya: Soul of Gold). La pianificazione e la produzione sono gestite da Toei Animation.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.