SimulWeek – Saint Seiya: Saintia Shō dal 10 dicembre, PV e visual

SimulWeek – Saint Seiya: Saintia Shō dal 10 dicembre, PV e visual

Di Marlen Vazzoler

Dopo la pubblicazione di alcune visual, a dieci giorni dal lancio della serie animata Saint Seiya: Saintia Shō, la Toei ha pubblicato online il promo dello spin-off di Saint Seiya (I cavalieri dello zodiaco), basato sull’omonimo manga di Chimaki Kuori pubblicati in Italia con il titolo I Cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho – Le sacre guerriere di Atena da Planet Manga.

Il video presenta in anteprima la theme song di apertura ‘The Beautiful Brave‘ cantata da Aina Suzuki (Shōko), M.A.O (Kyōko), Inori Minase (Saori) e Megumi Nakajima (Mii):

Suzuki e M.A.O cantano la sigla finale ‘Hohoemi no Resonance‘ (Smile Resonance).

La sinossi del manga:

Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…

Il cast è composto da:
Aina Suzuki (Shōko); M.A.O (Kyōko); Inori Minase (Saori); Megumi Nakajima (Mii); Toshihiko Seki (Scorpio Milo); Hideyuki Tanaka (Leo Aiolia); Ryotaro Okiayu (Gemini Saga); Ayana Taketatsu (Erda); Suzuko Mimori (Xiaoling); Yukiko Morishita (Katya) e Rina Satou (Mayura).

A cui si aggiungono i seguenti membri annunciati oggi: Hideo Ishikawa (Jabu), Rika Tachibana (Atë), Marika Kōno (Emony), Aki Kanada (Mirai) e Akeno Watanabe (Shinato).

La premiere è prevista per il canale “SkyPer! Anime Set” di Amazon Prime Video Giappone il 10 dicembre alle 7:00 p.m. JST. Sarà poi disponibile su Animax dal 24 dicembre e sul canale dAnimax su dTV dal 5 gennaio.
L’app Animax on PlayStation mostrerà la premiere il 10 dicembre, ma mostrerà in streaming solo i primi tre episodi seguendo la stessa programmazione di SkyPer! Anime Set.

Animato dallo studio GONZO, il regista della serie è Masato Tamagawa (Nurse Witch Komugi, Aria the Animation, direttore degli episodi di Air Gear). Composizione della serie: Ikuko Takahashi (O-jii-san no Lamp, Asura). Chracter designer: Keiichi Ishikawa (Saint Seiya Omega, One Piece: Heart of Gold) e Ayana Nishino (Hitorijime My Hero). Musiche di Toshihiko Sahashi (Saint Seiya Omega, Saint Seiya: Soul of Gold). La pianificazione e la produzione sono gestite da Toei Animation.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI