L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SimulWeek – Lo speciale ‘Sindrome influenzale’ di Cells At Work! su Yamato Animation

SimulWeek – Lo speciale ‘Sindrome influenzale’ di Cells At Work! su Yamato Animation

Di Marlen Vazzoler

In contemporanea con il Giappone è arrivato sottotitolato in italiano, sul canale YouTube di Yamato Animation, l’episodio speciale della serie animata Cells at Work!, intitolato: Cells At Work! Lavori in corpo – Ep Speciale – Sindrome influenzale.

La storia:

Una cellula misteriosa che indossa un elegante cappello appare davanti alle cellule normali, che si annoiano a fare lo stesso lavoro (la divisione cellulare), ogni giorno. Questa misteriosa cellula attira le cellule normali in un dispettoso piano contro i globuli bianchi e la cellula Killer T. Le normali cellule si divertono a elaborare la loro frustrazione repressa, ogni giorno. Ma, chi è esattamente questa cellula con un cappello elegante?

GUARDA ANCHE:
Cells at Work! – Foto e PV del nuovo episodio in uscita il 26 dicembre, annunciata l’app
GUIDA AI SIMULCAST – Cells At Work! Lavori in corpo in arrivo su Yamato Animation, TRAILER
Cells at Work! – A luglio andrà in onda un anime sulla vita cellulare, trailer

L’anime di Cells At Work! Lavori in corpo (Hataraku Saibō) è basato sull’omonimo manga di Akane Shimizu pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

La sinossi:

Secondo un nuovo studio, in media il corpo umano contiene approssimativamente 37 trilioni di cellule. Queste cellule lavorano duramente ogni giorni dentro un mondo che è il tuo corpo. Dall’ossigeno portato dai globuli rossi ai globuli bianchi che combattono i batteri, imparate a conoscere gli eroi sconosciuti e il dramma che accade dentro di voi!

Animata dalla David Production (Inu x Boku SS, JoJo’s Bizarre Adventure), la serie è diretta da Kenichi Suzuki (JoJo’s Bizarre Adventure, Drifters), la series composition è affidata a Yuuko Kakihara (Tsuki ga Kirei, Persona 4 The Animation) mentre della sceneggiatura se ne occupano Suzuki e Kakihara. Takahiko Yoshida (Welcome to the NHK, Yowamushi Pedal) copre il ruolo di character designer e chief animation director, mentre Kenta Mimuro è il cell character designer, il prop designer, e il regista delle scene animate. Keiko Tamaki è responsabile del sub-character design. Le musiche sono di Kenichiro Suehiro (Re:Zero, Girls’ Last Tour).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...