L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Si intitola Men in Black International il reboot con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Si intitola Men in Black International il reboot con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Di Giulio Frafuso

Al Brasil Comic Con (conosciuto anche come CCXP) la Sony Pictures si è lasciata “sfuggire” il titolo del reboot di Men in Black che vedrà protagonisti Tessa Thompson e Chris Hemsworth. Chiamandosi il lungometraggio  Men in Black International, appare chiaro che il nuovo episodio porterà le indagini degli agenti addetti alla sorveglianza aliena a livello globale, mentre la precedente trilogia con Will Smith e Tommy Lee Jones era ambientata soltanto negli Statu Uniti.

Nel cast di Men in Black International tornerà la grande Emma Thompson, mentre le nuove entrate sono quelle succulente di Kumail Najiani, Rafe Spall, Liam Neeson e Rebecca Ferguson. Quest’ultima quasi sicuramente sarà l’antagonista degli agenti Thompson ed Hemsworth. Ricordiamo che questa coppia ci ha già mostrato enorme affinità e sorprendenti doti comiche in Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi.

Iniziato nel 1997, il franchise di Men in Black ha incassato centinaia di milioni di dollari in tutto il mondo. I tre precedenti episodi sono stati diretti da Barry Sonnenfeld, mentre il prossimo vede F. Gary Gray (Straight Outta Compton) sedere dietro la macchina da presa. Men in Black International arriverà nei cinema americani il 14 giugno 2019.

 

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.