L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shaft: tre generazioni a confronto nella prima immagine ufficiale

Shaft: tre generazioni a confronto nella prima immagine ufficiale

Di Filippo Magnifico

Entertainment Weekly ci permette di dare il primo sguardo ufficiale a Son of Shaft, il reboot di Shaft che riporterà sul grande schermo il violento detective privato nato nei primi anni ’70. Nella foto possiamo vedere tre generazioni di Shaft a confronto: ecco il protagonista Jessie T. Usher, attore statunitense visto in Independence Day – Rigenerazione. Con lui John Shaft II (Samuel L. Jackson), e Richard Roundtree, il primo John Shaft.

A proposito del “giovane Shaft” Samuel L. Jackson ha detto:

Si è unito all’FBI, cosa che da un certo punto di vista va contro i valori degli Shaft. Quindi quando viene da me in cerca di aiuto mi tocca “rieducarlo”.

Son of Shaft è diretto da Tim Story, il regista della prima pellicola dedicata alle avventure dei Fantastici Quattro, uscita nell’ormai lontano 2005.

Shaft è nato nei primi anni ’70, quando Richard Roundtree ha interpretato l’affascinante e violento detective privato John Shaft per il regista Gordon Parks.

La sua storia è continuata con due sequel e una breve serie televisiva. Dopo un po’ di silenzio, nel 2000, è stato il turno di Samuel L. Jackson, che ha portato sul grande schermo il nipote di Shaft per il regista John Singleton. Il nuovo film sarà allo stesso tempo un sequel e un reboot, il protagonista sarà il figlio di John Shaft. Sembra inoltre che la produzione voglia coinvolgere nuovamente Samuel L. Jackson, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KXIHW” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Lupin – Teaser trailer della Parte 2, su Netflix questa estate 5 Marzo 2021 - 17:25

La faida tra Assane e Hubert Pellegrini raggiunge nuovi livelli dopo il rapimento di Raoul, Lupin tornerà questa estate

WandaVision, epilogo e genesi: la recensione dell’episodio finale 5 Marzo 2021 - 16:45

L'episodio finale di WandaVision recupera le dinamiche spettacolari del racconto supereroistico, ma premia l'investimento emotivo nei personaggi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.