L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Serie TV: I 10 Ritorni più attesi del 2019!

Serie TV: I 10 Ritorni più attesi del 2019!

Di Andrea Suatoni

Il 2019 è alle porte: sono moltissime le serie tv pronte a tornare sul piccolo schermo, alcune delle quali attese da molto tempo; ecco quali sono quelle più attese dai fan, che non vedono l’ora di scoprire come continueranno le avventure dei loro protagonisti preferiti!

UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT – Stagione 4, seconda parte – 25 GENNAIO

L’ultima stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt è stata divisa da Netflix in due parti: gli ultimi sette episodi dello show comico sulla vita “fuori dal bunker” di una solare ed ingenua ragazza vissuta per anni segregata da una setta arriveranno a Gennaio, in attesa di un film che darà una definitiva conclusione alla storia.

AMERICAN GODS – Stagione 2 – 10 MARZO

La prima stagione dello show del canale americano Starz ha incantato letteralmente gli spettatori, con i suoi ritmi lenti e penetranti ed i suoi personaggi eterei e profondissimi al tempo stesso; la seconda stagione non è nata sotto una buona stella, dopo l’abbandono degli showrunner principali e di vari membri del cast, ed è proprio per questo che il ritorno di American Gods è attesissimo, fra un misto di speranza e paura.

GAME OF THRONES – Stagione 8 – APRILE

La regina delle serie moderne: la stagione finale di Game of Thrones arriverà in Aprile, dopo 2 anni di spasmodica attesa da parte dei fan di tutto il mondo. L’aspettativa è altissima, accompagnata dal timore del ventilato “finale agrodolce” dello show da parte di Geroge R. R. Martin. Come si concluderà l’epopea di Daenerys, Jon Snow, Arya e gli altri? E qual’è il ruolo degli Estranei?

BIG LITTLE LIES – Stagione 2 – Primavera

Dopo una prima stagione praticamente perfetta, giocata sul mistero di un assassinio nel quale lo spettatore non conosce l’identità della vittima né quella del suo carnefice, Big Little Lies tornerà in primavera sugli schermi del canale americano HBO, aggiungendo al già nutrito cast di star anche il nome di Meryl Streep.

HOMELAND – Stagione 8 – GIUGNO

Homeland dopo 8 stagioni arriva anch’essa al capitolo finale, nel quale l’agente Carrie (Claire Danes) dovrà continuare a fare i conti con il suo disturbo di personalità bipolare, aggravatosi nella scorsa stagione, ed una nuova minaccia internazionale.

AGENTS OF S.H.I.E.L.D. – Stagione 6 – LUGLIO

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha rischiato di non vedere la luce, ma sappiamo ora invece che il canale americano ABC ha deciso di rinnovarla almeno fino alla settima. Legatissima al Marvel Cinematic Universe, la prossima stagione dello show andrà in onda dopo l’uscita nei cinema di Avengers: Endgame, probabilmente proprio per narrare le conseguenze dello schiocco di dita di Thanos in Avengers: Infinity War dopo la probabile “risoluzione” da parte degli eroi.

ORANGE IS THE NEW BLACK – Stagione 7 – Estate

Termina la corsa anche delle storie delle detenute di Orange is the New Black, per un’ultima stagione che riprenderà le numerosissime trame rimaste aperte al termine della stagione precedente. Piper è finalmente uscita di prigione, ma quale sarà il destino di Alex, Suzanne, Red e di tutte le altre?

JESSICA JONES – Stagione 3 – TBA

L’ultimo show dei Defenders Marvel/Netflix “sopravvissuto” alle cancellazioni del canale online: tutto fa presagire che anche per Jessica Jones potrebbe trattarsi di una stagione definitiva. Le avventure della detective dotata di superforza riprenderanno il via da rapporti tesissimi fra i protagonisti, dopo il triste finale in cui la madre di Jessica ha perso la vita a causa di Trish.

STRANGER THINGS – Stagione 3 – TBA

Una prima stagione fenomenale ed una seconda che ha invece lasciato l’amaro in bocca ad una gran parte dei fan: quale sarà il destino della terza stagione di Stranger Things? L’aspettativa è altissima, nella speranza che le atmosfere dello show riescano a ricalcare quelle passate senza ripetersi e descrivendo una storia al pari degli inizi.

ARCHER – Stagione 10 – TBA

La decima stagione dello show animato Archer é anche la terza dalla “morte” del protagonista: finito in coma al termine della settima stagione, ogni stagione successiva è stata reinventata come un sogno di Archer stesso, basato ogni volta su diverse premesse ma con gli stessi personaggi del cast ad interpretare delle loro versioni alternative.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.