Rubriche ScreenWEEKend

ScreenWEEKend – Moschettieri del nuovo universo di notte

Pubblicato il 27 dicembre 2018 di Filippo Magnifico

Moschettieri del re di Giovanni Veronesi (450 sale)

D’Artagnan, Porthos, Athos e Aramis. Oggi sono un allevatore di bestiame con un improbabile accento francese, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Cinici, disillusi e sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all’avventura dalla Regina Anna per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino, con la sua cospiratrice Milady.

[widget/movie/38472]

La Befana vien di notte di Michele Soavi (450 sale)

Paola di giorno è una comunissima maestra di scuola elementare ma di notte si trasforma nella… Befana! A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr Johnny e ha un unico obiettivo: vendicarsi di colei che vent’anni prima si è dimenticata di lui rovinandogli l’infanzia. Un gruppo di sei giovani alunni, dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra e quella del suo malvagio rapitore, decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Riusciranno a salvare la Befana?

[widget/movie/37982]

Spider-Man: Un nuovo universo di Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman (430 sale)

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

[widget/movie/33290]

Ricordiamo anche l’uscita di Nelle tue mani di Ludovic Bernard (40 sale) e l’anteprima de Il gioco delle coppie di Olivier Assayas, in uscita nazionale il 3 gennaio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.