L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scoot McNairy affiancherà Diego Luna nella seconda stagione di Narcos: Mexico

Scoot McNairy affiancherà Diego Luna nella seconda stagione di Narcos: Mexico

Di Giulio Frafuso

Dopo essere stato introdotto alla fine di Narcos: Mexico di cui è anche narratore)  Scoot McNairy sarà protagonista insieme a Diego Luna della seconda stagione. Il primo interpreterà dunque l’agente della DEA deciso a combattere con ogni mezzo il traffico di droga, il secondo invece riprenderà invece il ruolo di Miguel Ángel Félix Gallardo, leader di un cartello di narcotraffico.

Le riprese dello show sono appena iniziate a Mexico City, e non si ha ancora una data per il posizionamento su Netflix, anche se dovrebbe comunque avvenire nel 2019. Per la sua interpretazione nella prima stagione Diego Luna ha ottenuto una nomination ai Critics Choice Award come miglior attore protagonista di una serie drammatica.

Scoot McNairy si è costruito una notevole carriera di attore di supporto al cinema grazie a film quali Argo, 12 Anni schiavo e The Rover. In TV invece ha piazzato almeno due serie di culto vero e proprio come Halt and Catch Fire e soprattutto Godless sempre su Netflix, dove ha recitato insieme a Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O’Connell. Lo vedremo a breve nella terza stagione di True Detective, a proposito di serie di culto…

 

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).