L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scoot McNairy affiancherà Diego Luna nella seconda stagione di Narcos: Mexico

Scoot McNairy affiancherà Diego Luna nella seconda stagione di Narcos: Mexico

Di Giulio Frafuso

Dopo essere stato introdotto alla fine di Narcos: Mexico di cui è anche narratore)  Scoot McNairy sarà protagonista insieme a Diego Luna della seconda stagione. Il primo interpreterà dunque l’agente della DEA deciso a combattere con ogni mezzo il traffico di droga, il secondo invece riprenderà invece il ruolo di Miguel Ángel Félix Gallardo, leader di un cartello di narcotraffico.

Le riprese dello show sono appena iniziate a Mexico City, e non si ha ancora una data per il posizionamento su Netflix, anche se dovrebbe comunque avvenire nel 2019. Per la sua interpretazione nella prima stagione Diego Luna ha ottenuto una nomination ai Critics Choice Award come miglior attore protagonista di una serie drammatica.

Scoot McNairy si è costruito una notevole carriera di attore di supporto al cinema grazie a film quali Argo, 12 Anni schiavo e The Rover. In TV invece ha piazzato almeno due serie di culto vero e proprio come Halt and Catch Fire e soprattutto Godless sempre su Netflix, dove ha recitato insieme a Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O’Connell. Lo vedremo a breve nella terza stagione di True Detective, a proposito di serie di culto…

 

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.