SerieTV News Attualità Ultime News Casting

Scoot McNairy affiancherà Diego Luna nella seconda stagione di Narcos: Mexico

Pubblicato il 13 dicembre 2018 di Giulio Frafuso

Dopo essere stato introdotto alla fine di Narcos: Mexico di cui è anche narratore)  Scoot McNairy sarà protagonista insieme a Diego Luna della seconda stagione. Il primo interpreterà dunque l’agente della DEA deciso a combattere con ogni mezzo il traffico di droga, il secondo invece riprenderà invece il ruolo di Miguel Ángel Félix Gallardo, leader di un cartello di narcotraffico.

Le riprese dello show sono appena iniziate a Mexico City, e non si ha ancora una data per il posizionamento su Netflix, anche se dovrebbe comunque avvenire nel 2019. Per la sua interpretazione nella prima stagione Diego Luna ha ottenuto una nomination ai Critics Choice Award come miglior attore protagonista di una serie drammatica.

Scoot McNairy si è costruito una notevole carriera di attore di supporto al cinema grazie a film quali Argo, 12 Anni schiavo e The Rover. In TV invece ha piazzato almeno due serie di culto vero e proprio come Halt and Catch Fire e soprattutto Godless sempre su Netflix, dove ha recitato insieme a Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O’Connell. Lo vedremo a breve nella terza stagione di True Detective, a proposito di serie di culto…

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/20714]