L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Saga of Tanya the Evil – Trailer ufficiale, nuova visual e cast

Saga of Tanya the Evil – Trailer ufficiale, nuova visual e cast

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Saga of Tanya the Evil – Nuovo teaser trailer, primi dettagli sulla storia del film

Il trailer ufficiale del lungometraggio animato di Yōjo Senki/Saga of Tanya the Evil basato sulle light novel scritte da Carlo Zen e illustrate da Shinobu Shinotsuki è stato lanciato online dal sito ufficiale del film.

Tanya dovrà affrontare Mary Sioux, una ragazza del Regno Alleato che ha giurato vendetta contro di lei. Il film seguirà gli eventi della serie animata (disponibile sulla piattaforma streaming Crunchyroll.it sottotitolata in italiano, ndr) e mostrerà un cambiamento nel rapporto tra la protagonista Tanya e i piani alti, e sull’evoluzione delle sue truppe.

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
La sinossi:

Siamo nel 1926, Tanya e il suo battaglione tornano a casa dopo aver sconfitto i resti dell’esercito della Repubblica. Tuttavia, quando arrivano ricevono la notizia di una massiccia mobilitazione vicino al confine con la Federazione Russa, di conseguenza l’esercito dell’Impero deve prepararsi. Allo stesso tempo, un esercito multinazionale sotto la guida del Regno Alleato si trasferisce nella Federazione Russa. Il nemico di un nemico è un amico, ma tra l’esercito del Regno Alleato c’è Mary Sioux, una ragazza che ha giurato di ottenere giustizia contro l’Impero per la morte di suo padre.

Inoltre sono stati svelate le ultime entrate del cast dei doppiatori originali:
Takashi Inagaki (Iwao in Yakusoku no Magic D) doppia Joseph Dzhugashvili
Chō (Brook in One Piece) doppia Loria
Toshiyuki Morikawa (Minato in Naruto) doppia William Douglas Drake
Jun Fukushima (Shoukichi in Yowamushi Pedal) doppia Edgar
Mutsumi Tamura (Koshiro in Digimon Adventure tri.) doppia BB

Confermati i ritorni delle doppiatrici Aoi Yūki (Tanya Degurechaff) e Saori Hayami (Visha).

Le light novel raccontano la storia di una spietata soldatessa bambina che vive in un mondo alternativo dove esiste la magia. La serializzazione del manga YOUJO SENKI – THE SAGA OF TANYA THE EVIL disegnato da Chika Tōjō (Code Geass – Oz the Reflection!) prosegue sulla rivista mensile Comp Ace della Kadokawa. Il 25 novembre 2017 è stato lanciato lo spin-off a fumetti Yōjo Senki Shokudo di Kyōichi.

Con i biglietti prenotati sarà possibile ricevere dei gadget esclusivi:

Il film, animato dallo studio NUT e diretto da Yutaka Uemura, verrà distribuito nelle sale giapponesi dall’8 febbraio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Gugu Mbatha-Raw conferma che la produzione è ripartita 23 Settembre 2020 - 16:15

Interrotte per l'emergenza Covid-19, le riprese di Loki sono ricominciate: a confermarlo è Gugu Mbatha-Raw, entrata nel cast della serie lo scorso gennaio.

The Haunting of Bly Manor – Ecco il trailer ufficiale, dal 9 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 15:15

Ecco il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica di Mike Flanagan, che stavolta trae ispirazione da Il giro di vite di Henry James.

Il processo ai Chicago 7 – Trailer ufficiale per il film di Aaron Sorkin, dal 16 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 14:45

Aaron Sorkin ricostruisce un evento storico molto significativo nella storia americana del Secondo Dopoguerra: ecco il trailer ufficiale de Il processo ai Chicago 7.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.