Rupert Grint (Harry Potter, ABC Murders, Snatch) interpreterà un ruolo secondario nella serie thriller senza nome nata da M. Night Shyamalan (Unbreakable, Split) e dallo scrittore per la tv inglese Tony Basgallop (24, To The Ends of the Earth, Outcast).
La trama non è stata rivelata ma Deadline riporta che:
“La trama segue i genitori Dorothy (Lauren Ambrose) e Sean Turner che hanno assunto una giovane tata di nome Leanne per aiutarli a prendersi cura del figlio appena nato”.
Grint interpreterà Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy Turner. Nel cast anche Nell Tiger (Game of Thrones).
Lo show di 10 episodi ordinato da Apple è stato creato da Basgallop, che si occuperà anche della sceneggiatura e sarà uno dei produttori esecutivi assieme a Shyamalan, quest’ultimo dirigerà il primo episodio.
La serie sarà prodotta dalla Blinding Edge Pictures di Shyamalan, Ashwin Rajan sarà il produttore esecutivo con la squadra dell’Escape Artists: Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch. Taylor Latham sarà il co-produttore esecutivo.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.