L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rupert Grint nel cast della serie thriller prodotta da M. Night Shyamalan per Apple

Rupert Grint nel cast della serie thriller prodotta da M. Night Shyamalan per Apple

Di Marlen Vazzoler

Rupert Grint (Harry Potter, ABC Murders, Snatch) interpreterà un ruolo secondario nella serie thriller senza nome nata da M. Night Shyamalan (Unbreakable, Split) e dallo scrittore per la tv inglese Tony Basgallop (24, To The Ends of the Earth, Outcast).

La trama non è stata rivelata ma Deadline riporta che:

“La trama segue i genitori Dorothy (Lauren Ambrose) e Sean Turner che hanno assunto una giovane tata di nome Leanne per aiutarli a prendersi cura del figlio appena nato”.

Grint interpreterà Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy Turner. Nel cast anche Nell Tiger (Game of Thrones).

Lo show di 10 episodi ordinato da Apple è stato creato da Basgallop, che si occuperà anche della sceneggiatura e sarà uno dei produttori esecutivi assieme a Shyamalan, quest’ultimo dirigerà il primo episodio.

La serie sarà prodotta dalla Blinding Edge Pictures di Shyamalan, Ashwin Rajan sarà il produttore esecutivo con la squadra dell’Escape Artists: Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch. Taylor Latham sarà il co-produttore esecutivo.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.