L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rupert Grint nel cast della serie thriller prodotta da M. Night Shyamalan per Apple

Rupert Grint nel cast della serie thriller prodotta da M. Night Shyamalan per Apple

Di Marlen Vazzoler

Rupert Grint (Harry Potter, ABC Murders, Snatch) interpreterà un ruolo secondario nella serie thriller senza nome nata da M. Night Shyamalan (Unbreakable, Split) e dallo scrittore per la tv inglese Tony Basgallop (24, To The Ends of the Earth, Outcast).

La trama non è stata rivelata ma Deadline riporta che:

“La trama segue i genitori Dorothy (Lauren Ambrose) e Sean Turner che hanno assunto una giovane tata di nome Leanne per aiutarli a prendersi cura del figlio appena nato”.

Grint interpreterà Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy Turner. Nel cast anche Nell Tiger (Game of Thrones).

Lo show di 10 episodi ordinato da Apple è stato creato da Basgallop, che si occuperà anche della sceneggiatura e sarà uno dei produttori esecutivi assieme a Shyamalan, quest’ultimo dirigerà il primo episodio.

La serie sarà prodotta dalla Blinding Edge Pictures di Shyamalan, Ashwin Rajan sarà il produttore esecutivo con la squadra dell’Escape Artists: Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch. Taylor Latham sarà il co-produttore esecutivo.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).