L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rupert Grint nel cast della serie thriller prodotta da M. Night Shyamalan per Apple

Rupert Grint nel cast della serie thriller prodotta da M. Night Shyamalan per Apple

Di Marlen Vazzoler

Rupert Grint (Harry Potter, ABC Murders, Snatch) interpreterà un ruolo secondario nella serie thriller senza nome nata da M. Night Shyamalan (Unbreakable, Split) e dallo scrittore per la tv inglese Tony Basgallop (24, To The Ends of the Earth, Outcast).

La trama non è stata rivelata ma Deadline riporta che:

“La trama segue i genitori Dorothy (Lauren Ambrose) e Sean Turner che hanno assunto una giovane tata di nome Leanne per aiutarli a prendersi cura del figlio appena nato”.

Grint interpreterà Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy Turner. Nel cast anche Nell Tiger (Game of Thrones).

Lo show di 10 episodi ordinato da Apple è stato creato da Basgallop, che si occuperà anche della sceneggiatura e sarà uno dei produttori esecutivi assieme a Shyamalan, quest’ultimo dirigerà il primo episodio.

La serie sarà prodotta dalla Blinding Edge Pictures di Shyamalan, Ashwin Rajan sarà il produttore esecutivo con la squadra dell’Escape Artists: Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch. Taylor Latham sarà il co-produttore esecutivo.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.