L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rupert Grint nel cast della serie thriller prodotta da M. Night Shyamalan per Apple

Rupert Grint nel cast della serie thriller prodotta da M. Night Shyamalan per Apple

Di Marlen Vazzoler

Rupert Grint (Harry Potter, ABC Murders, Snatch) interpreterà un ruolo secondario nella serie thriller senza nome nata da M. Night Shyamalan (Unbreakable, Split) e dallo scrittore per la tv inglese Tony Basgallop (24, To The Ends of the Earth, Outcast).

La trama non è stata rivelata ma Deadline riporta che:

“La trama segue i genitori Dorothy (Lauren Ambrose) e Sean Turner che hanno assunto una giovane tata di nome Leanne per aiutarli a prendersi cura del figlio appena nato”.

Grint interpreterà Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy Turner. Nel cast anche Nell Tiger (Game of Thrones).

Lo show di 10 episodi ordinato da Apple è stato creato da Basgallop, che si occuperà anche della sceneggiatura e sarà uno dei produttori esecutivi assieme a Shyamalan, quest’ultimo dirigerà il primo episodio.

La serie sarà prodotta dalla Blinding Edge Pictures di Shyamalan, Ashwin Rajan sarà il produttore esecutivo con la squadra dell’Escape Artists: Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch. Taylor Latham sarà il co-produttore esecutivo.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pretenders: un triangolo sentimentale cinefilo nel trailer del nuovo film di James Franco 23 Agosto 2019 - 20:30

James Franco continua a sfornare film. L'ultimo è una lettera d'amore alla Nouvelle Vague ambientata nella New York del 1979

George Young protagonista dell’horror segreto di James Wan 23 Agosto 2019 - 20:01

Il film, interpretato anche da Annabelle Wallis, potrebbe intitolarsi Silvercup

IT: Le più strane teorie dei fan su Pennywise 23 Agosto 2019 - 20:00

Le teorie più fantasiose affollano da anni il web riguardo il multiverso ideato da Stephen King: ecco una raccolta delle più strane relative a IT e a Pennywise!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.