L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Roswell, New Mexico: nuovo trailer per il reboot

Roswell, New Mexico: nuovo trailer per il reboot

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Da Streghe a Roswell: l’era dei reboot delle serie storiche

Il 15 gennaio 2019, subito dopo il ritorno di The Flash, debutterà su The CW Roswell New Mexico, reboot di Roswell, il famoso teen drama fantascientifico. L’episodio pilota sarà diretto da Julie Plec (The Vampire Diaries) e scritto da Carina Adly MacKenzie. Possiamo avere un assaggio grazie a questo trailer:

Nel cast del reboot troviamo Jeanine Mason, nel ruolo di Liz Ortecho una ricercatrice biomedica tornata nella sua città natale, Roswell, dopo 10 anni. Con lei anche Nathan Parsons (The Originals), Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), Lily Cowles (BrainDead), Michael Vlamis (New Girl) e Heather Hemmens (Hellcats).

La produzione è curata da Amblin Television e Bender Brown Productions, mentre la sceneggiatura è opera di Carina Adly MacKenzie (The Originals), anche produttrice esecutiva insieme a Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown, già produttore dello show originale. Julie Plec (The Originals) dirige il pilot. La trama di questo reboot introduce un elemento di carattere politico, come potrete leggere nella sinossi:

Tornata controvoglia in quella trappola per turisti che è la sua città natale di Roswell (New Mexico), la figlia di due immigrati senza documenti scopre una scioccante verità sul ragazzo per cui aveva una cotta adolescenziale, ora diventato un agente di polizia: è un alieno che per tutta la vita ha tenuto segrete le sue abilità extraterrestri. Lei ha intenzione di proteggerlo, mentre i due riallacciano i rapporti e cominciano a indagare sulle sue origini… ma quando un violento attacco e un insabbiamento del governo indicano una presenza aliena più vasta sulla Terra, i politici dell’odio e della paura minacciano di rivelare i suoi segreti e di distruggere la loro storia d’amore.

GUARDA ANCHE: La foto della reunion di Roswell nel 2014

Roswell è tratto dalla quasi omonima saga letteraria di Melinda Metz, intitolata Roswell High. Lo show, creato da Jason Katims, debuttò il 6 ottobre del 1999 su The WB, dove rimase per due stagioni, e poi emigrò su UPN per la terza, ma fu cancellato a causa dei bassi ascolti: andava in onda dopo Buffy, ma non riuscì a conservarne gli spettatori. Il cast includeva Katherine Heigl, Brendan Fehr, Nick Wechsler, Majandra Delfino, Jason Behr, Shiri Appleby ed Emilie de Ravin.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).