L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Zemeckis parla di Ritorno al futuro 4 e Chi ha incastrato Roger Rabbit 2

Robert Zemeckis parla di Ritorno al futuro 4 e Chi ha incastrato Roger Rabbit 2

Di Marlen Vazzoler

Qualcuno si ricorderà che a fine novembre si era tornato a parlare di Ritorno al Futuro grazie a un sondaggio eseguito da Morning Consult per THR in cui era stato chiesto agli intervistati quale franchise vorrebbero vedere, in un formato o nell’altro ovvero come sequel o reboot.

In cima alla lista si era piazzato Ritorno al futuro e Yahoo ha chiesto al regista e co-sceneggiatore della franchise, Robert Zemeckis, se era ancora contrario alla realizzazione di un quarto capitolo.

“Oh dio, si. Ma penso che quello che sta dicendo il sondaggio… hanno fatto una domanda specifica, quindi immagino pensassero che fosse importante spendere soldi per sondare il mondo, e fare questa domanda, ma non credete che avremmo potuto dargli la stessa risposta? Conferma quello che tutti sappiamo, ma credo che i fan stiano in realtà dicendo è che gli piace molto questo film e, se fosse possibile, gli piacerebbe qualcosa di più. Ma capiscono che non può essere fatto.”

Ricordiamo che sia Zemeckis che il co-scenggiatore Bob Gale sono contrari all’idea di fare altri film è che anche quando moriranno le loro estate continueranno nella lotta contro qualsiasi potenziale remake o reboot.

Ma quest’anno è anche il trentesimo anniversario di Chi ha incastrato Roger Rabbit? La Disney ha cambiato idea sul sequel?

“Non credo. Non so dove si inserirebbe nel loro universo. Non c’è una principessa, quindi non so dove potrebbe stare. C’è una sceneggiatura meravigliosa ferma alla Disney che è davvero buona, ma non penso sia sul loro radar.”

Fonte Yahoo

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Parallel: Netflix prepara un nuovo film sci-fi dallo sceneggiatore di Source Code 2 Marzo 2021 - 19:00

La trama sarà incentrata su un colpo da portare a termine tra universi paralleli

Box Office giapponese: Aggiornamento sulle restrizioni, record per Gintama: The Final 2 Marzo 2021 - 18:43

Quattro prefetture, tra cui Tokyo, chiedono l'estensione dello Stato di Emergenza. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà l'8 marzo, il record di Gintama: The Final e l'analisi del box office giapponese

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.