Robert Zemeckis parla di Ritorno al futuro 4 e Chi ha incastrato Roger Rabbit 2

Robert Zemeckis parla di Ritorno al futuro 4 e Chi ha incastrato Roger Rabbit 2

Di Marlen Vazzoler

Qualcuno si ricorderà che a fine novembre si era tornato a parlare di Ritorno al Futuro grazie a un sondaggio eseguito da Morning Consult per THR in cui era stato chiesto agli intervistati quale franchise vorrebbero vedere, in un formato o nell’altro ovvero come sequel o reboot.

In cima alla lista si era piazzato Ritorno al futuro e Yahoo ha chiesto al regista e co-sceneggiatore della franchise, Robert Zemeckis, se era ancora contrario alla realizzazione di un quarto capitolo.

“Oh dio, si. Ma penso che quello che sta dicendo il sondaggio… hanno fatto una domanda specifica, quindi immagino pensassero che fosse importante spendere soldi per sondare il mondo, e fare questa domanda, ma non credete che avremmo potuto dargli la stessa risposta? Conferma quello che tutti sappiamo, ma credo che i fan stiano in realtà dicendo è che gli piace molto questo film e, se fosse possibile, gli piacerebbe qualcosa di più. Ma capiscono che non può essere fatto.”

Ricordiamo che sia Zemeckis che il co-scenggiatore Bob Gale sono contrari all’idea di fare altri film è che anche quando moriranno le loro estate continueranno nella lotta contro qualsiasi potenziale remake o reboot.

Ma quest’anno è anche il trentesimo anniversario di Chi ha incastrato Roger Rabbit? La Disney ha cambiato idea sul sequel?

“Non credo. Non so dove si inserirebbe nel loro universo. Non c’è una principessa, quindi non so dove potrebbe stare. C’è una sceneggiatura meravigliosa ferma alla Disney che è davvero buona, ma non penso sia sul loro radar.”

Fonte Yahoo

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI