L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Richard Gere sarà protagonista di una serie targata Apple

Richard Gere sarà protagonista di una serie targata Apple

Di Giulio Frafuso

La Apple ha scelto Richard Gere come protagonista della sua nuova serie drammatica ancora senza titolo che sarà basata sullo show israeliano Bastards (titolo originale Nevelot). Come showrunner degli otto episodi lavoreranno Warren Leight (Law & Order: SVUHoward Gordon, sceneggiatore di Homeland e 24.

La trama principale del progetto vede protagonisti due veterani della Guerra in Vietnam e migliori amici che vedono la loro vita adesso monotona scossa quando una donna che in passato hanno entrambi amato viene uccida da un’auto. I loro rimpianti, insieme a segreti che avevano gelosamente custodito, riemergono per condurre le loro rispettive esistenze lungo una strada inaspettata quanto tragica.

Questo però non sarà l’esordio televisivo del grande Richard Gere, che vedremo a breve apparire nello show MotherFatherSon della BBC in un ruolo piuttosto importante. Tra le gemme più preziose della carriera cinematografica di Gere vogliamo ricordare I giorni del cielo, American Gigolo, Cotton Club, Pretty Woman e Chicago.

 

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.