L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ray Park NON sarà il protagonista dello spin-off di G.I. Joe dedicato a Snake Eyes

Ray Park NON sarà il protagonista dello spin-off di G.I. Joe dedicato a Snake Eyes

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare dello spin-off di G.I. Joe dedicato a Snake Eyes, tra i personaggi più famosi della linea di giocattoli creata negli anni ’60, che a quanto pare dovrebbe essere diretto da Robert Schwentke, attualmente in trattative con la Paramount.

Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha recentemente parlato del film, rivelando che Ray Park, che ha interpretato il personaggio in ben due pellicole, molto probabilmente non sarà coinvolto:

Racconteremo le sue origini e nel fumetto si vede il suo volto, quindi non possiamo scegliere qualcuno dell’età di Ray, sfortunatamente.

Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia) si occuperà della sceneggiatura, mentre Brian Goldner parteciperà nelle vesti di produttore. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Tra i personaggi di G.I. Joe, Snake Eyes è decisamente il più misterioso. Soldato, ninja, abilissimo guerriero, il suo vero nome è classificato Top Secret e anche chi lo conosce da tempo sa ben poco di lui.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.