L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ray Donovan rinnovato per la settima stagione da Showtime

Ray Donovan rinnovato per la settima stagione da Showtime

Di Giulio Frafuso

La popolare serie Ray Donovan è stata rinnovata da Showtime per una settima stagione. Rivedremo dunque sul piccolo schermo il celebre e problematico “duro” interpretato da Liev Schreiber, che per questo ruolo ha ottenuto ben cinque candidature al Golden Globe.

La sesta stagione della serie, il cui ultimo episodio andrà in onda il prossimo 13 gennaio, ha spostato l’ambientazione principale dall’assolata Los Angeles alla più urbana New York, con Ray sempre più bisognoso di aiuto e incapace di risolvere i propri problemi personali, forse ancora troppo concentrato a sistemare quelli degli altri.

Nel cast principale di Ray Donovan figurano anche due premi Oscar come John Voight e Susan Sarandon, insieme al grande caratterista Eddie Marsan. Nel corso delle stagioni precedenti hanno partecipato allo show altri nomi famosi quali Hank Azaria, Paula Malcomson, Steven Bauer, Elliott Gould, Ian McShane. Le riprese della settima stagione inizieranno il prossimo anno sempre a New York.

 

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!