L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rambo 5 – Sylvester Stallone annuncia la fine delle riprese

Rambo 5 – Sylvester Stallone annuncia la fine delle riprese

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Rambo 5 – Stallone sarà il protagonista, riprese a settembre

Con un post su Instagram Sylvester Stallone ha annunciato la fine delle riprese in Rambo V: Last Blood, tenutesi in Bulgaria. Nel film l’attore riprende i panni di John Rambo che vive una vita tranquilla nel suo ranch in Arizona:

“Questo è quanto, quella è stata la mia ultima scena. E Rambo 5 Last Blood, almeno così e come lo stanno chiamando finora. Ed è stato un viaggio fantastico, davvero. Questo personaggio mi è stato presentato nel 1980. E nessuno voleva farlo. In realtà, ero l’undicesima scelta. La gente lo considerava quasi un progetto maledetto. L’ho guardato e ho detto che si trattava di un’opportunità straordinaria”.

 

View this post on Instagram

 

It’s a long long road that has been traveled … thank you for the support…

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Ma quando la figlia di un amico viene rapita, Rambo attraversa il confine con il Messico e si trova ben presto ad affrontare uno dei più violenti cartelli del paese comandato da Hugo Martinez interpretato da Sergio Peris-Mencheta (Snowfall).

Nel cast anche Paz Vega, Adriana Barraza, Oscar Jaenada, Joaquin Cosio e Yvette Monreal. Il film è diretto da Adrian Grunberg mentre la sceneggiatura è opera di Matt Cirulnick e Stallone.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).