L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rambo 5 – Sylvester Stallone annuncia la fine delle riprese

Rambo 5 – Sylvester Stallone annuncia la fine delle riprese

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Rambo 5 – Stallone sarà il protagonista, riprese a settembre

Con un post su Instagram Sylvester Stallone ha annunciato la fine delle riprese in Rambo V: Last Blood, tenutesi in Bulgaria. Nel film l’attore riprende i panni di John Rambo che vive una vita tranquilla nel suo ranch in Arizona:

“Questo è quanto, quella è stata la mia ultima scena. E Rambo 5 Last Blood, almeno così e come lo stanno chiamando finora. Ed è stato un viaggio fantastico, davvero. Questo personaggio mi è stato presentato nel 1980. E nessuno voleva farlo. In realtà, ero l’undicesima scelta. La gente lo considerava quasi un progetto maledetto. L’ho guardato e ho detto che si trattava di un’opportunità straordinaria”.

 

View this post on Instagram

 

It’s a long long road that has been traveled … thank you for the support…

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Ma quando la figlia di un amico viene rapita, Rambo attraversa il confine con il Messico e si trova ben presto ad affrontare uno dei più violenti cartelli del paese comandato da Hugo Martinez interpretato da Sergio Peris-Mencheta (Snowfall).

Nel cast anche Paz Vega, Adriana Barraza, Oscar Jaenada, Joaquin Cosio e Yvette Monreal. Il film è diretto da Adrian Grunberg mentre la sceneggiatura è opera di Matt Cirulnick e Stallone.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.