LEGGI ANCHE: Rambo 5 – Stallone sarà il protagonista, riprese a settembre
Con un post su Instagram Sylvester Stallone ha annunciato la fine delle riprese in Rambo V: Last Blood, tenutesi in Bulgaria. Nel film l’attore riprende i panni di John Rambo che vive una vita tranquilla nel suo ranch in Arizona:
“Questo è quanto, quella è stata la mia ultima scena. E Rambo 5 Last Blood, almeno così e come lo stanno chiamando finora. Ed è stato un viaggio fantastico, davvero. Questo personaggio mi è stato presentato nel 1980. E nessuno voleva farlo. In realtà, ero l’undicesima scelta. La gente lo considerava quasi un progetto maledetto. L’ho guardato e ho detto che si trattava di un’opportunità straordinaria”.
View this post on InstagramIt’s a long long road that has been traveled … thank you for the support…
Ma quando la figlia di un amico viene rapita, Rambo attraversa il confine con il Messico e si trova ben presto ad affrontare uno dei più violenti cartelli del paese comandato da Hugo Martinez interpretato da Sergio Peris-Mencheta (Snowfall).
Nel cast anche Paz Vega, Adriana Barraza, Oscar Jaenada, Joaquin Cosio e Yvette Monreal. Il film è diretto da Adrian Grunberg mentre la sceneggiatura è opera di Matt Cirulnick e Stallone.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.