L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prisoners of the Ghostland – Per Cage potrebbe essere il film più folle della sua carriera

Prisoners of the Ghostland – Per Cage potrebbe essere il film più folle della sua carriera

Di Marlen Vazzoler

Mentre era ospite della terza edizione dell‘International Film Festival and Awards Macao, Nicolas Cage ha tenuto una masterclass dove ha parlato di uno dei suoi prossimi progetti in uscita il prossimo anno, Prisoners of the Ghostland.

Il primo film in lingua inglese diretto dal regista Sion Sono (Love Exposure, Suicide Club, Why Don’t You Play in Hell?) è probabilmente, secondo l’attore, la pellicola più folle che abbia mai girato, e considerando la sua filmografia questa affermazione è già un programma:

“Ne sono entusiasta! È diverso da qualsiasi cosa abbia mai letto prima. Potrebbe essere il film più folle che abbia mai realizzato, e questo la dice lunga. È estremo. Indosso una tuta di pelle nera attillata con delle granate attaccate a diverse parti del corpo, e se non salvo la figlia del governatore dalla linea di confine dove si trovano tutti i fantasmi e la riporto indietro, mi faranno saltare in aria. È pazzesco. È davvero estremo”.

Nel film Cage interpreta un noto criminale che deve rompere un maleficio per poter salvare una ragazza che è misteriosa scomparsa.

Shrek più Fuga da New York con una tutina alla Catwoman?

Le riprese di Prisoners of the Ghostland, sceneggiato da Aaron Hendry e Reza Sixo Safai, cominceranno nella primavera del 2019.

Fonte Screen Anarchy

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.