Un mondo dove nulla è quello che sembra, è qui che finiscono Marla e suo fratello Charlie quando vengono trasformati in due statuette
dei Playmobil, come possiamo vedere nel primo trailer di Playmobil: Il film ispirato alla famosa linea di giocattoli per bambini.
Si tratta di una pellicola ibrida, che usa scene in computer grafica e in live action, diretta e creata da Lino DiSalvo, un veterano dello studio Disney, che ha lavorato come capo dell’animazione in Frozen e supervisore dell’animazione in Rapunzel e Bolt.
La sinossi:
Quando il fratello minore Charlie (Gabriel Bateman) scompare inaspettatamente nell’universo magico e animato di Playmobil, Marla (Anya Taylor-Joy), sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: il tranquillo camionista Del (Jim Gaffigan), l’affascinante carismatico agente segreto Rex Dasher (Daniel Radcliffe), un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante (Meghan Trainor) e molti altri.
Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco!
Adam Lambert interpreterà il cattivo, l’imperatore Massimo. Trainor e Lambert canteranno le canzoni del film.
Playmobil: Il film verrà distribuito nei cinema italiani dal 19 settembre 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.