Lo scorso ottobre si erano sparsi nel web alcuni rumor sul futuro di Pirati dei Caraibi. Nello specifico era stato riportato che la Disney aveva deciso di rivolgersi agli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick per dare vita ad un reboot, prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer, senza Johnny Depp nel ruolo del mitico Jack Sparrow
Le voci hanno ora trovato conferma grazie all’Hollywood Reporter, che ha intervistato Sean Bailey, President of Production dei Walt Disney Studios, facendo una domanda molto precisa: la saga dei Pirati dei Caraibi può sopravvivere senza Johnny Depp? Ecco la sua risposta:
Vogliamo dare al franchise nuova energia e vitalità. Adoro i vecchi film ma Paul e Rhett sono interessati anche perché abbiamo deciso di dare un calcio al passato. Ed è proprio quello che abbiamo chiesto.
Non è ancora chiaro se un altro attore – sicuramente più giovane – sarà coinvolto per il ruolo o se proprio non rivedremo più l’iconico pirata simbolo della saga. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.