L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi: la saga rinuncia a Johnny Depp, è ufficiale!

Pirati dei Caraibi: la saga rinuncia a Johnny Depp, è ufficiale!

Di Filippo Magnifico

Lo scorso ottobre si erano sparsi nel web alcuni rumor sul futuro di Pirati dei Caraibi. Nello specifico era stato riportato che la Disney aveva deciso di rivolgersi agli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick per dare vita ad un reboot, prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer, senza Johnny Depp nel ruolo del mitico Jack Sparrow

Le voci hanno ora trovato conferma grazie all’Hollywood Reporter, che ha intervistato Sean Bailey, President of Production dei Walt Disney Studios, facendo una domanda molto precisa: la saga dei Pirati dei Caraibi può sopravvivere senza Johnny Depp? Ecco la sua risposta:

Vogliamo dare al franchise nuova energia e vitalità. Adoro i vecchi film ma Paul e Rhett sono interessati anche perché abbiamo deciso di dare un calcio al passato. Ed è proprio quello che abbiamo chiesto.

Non è ancora chiaro se un altro attore – sicuramente più giovane – sarà coinvolto per il ruolo o se proprio non rivedremo più l’iconico pirata simbolo della saga. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sandman – Neil Gaiman promette che la serie Netflix sarà fedele al fumetto 22 Settembre 2019 - 20:00

Neil Gaiman assicura i fan sull'adattamento di Sandman prodotto da Netflix, durante una sessione AMA di Reddit

Sweetheart dal 22 ottobre in VOD, teaser trailer dell’horror Blumhouse 22 Settembre 2019 - 19:00

Kiersey Clemons preda di una misteriosa creatura nel teaser di Sweetheart, il film della Blumhouse in arrivo in VOD a ottobre

The Kill Team dal 17 ottobre al cinema, ecco il trailer italiano 22 Settembre 2019 - 18:00

Nat Wolf e Alxander Skarsgård nel trailer italiano di The Kill Team, il film scritto e diretto da Dan Krauss e ispirato ad un documentario da lui stesso diretto nel 2013.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?