L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Persona 5 the Animation: Stars and Ours – PV e prime immagini dello speciale in arrivo a marzo 2019

Persona 5 the Animation: Stars and Ours – PV e prime immagini dello speciale in arrivo a marzo 2019

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: PERSONA 5 the Animation: Dark Sun – Primo minuto e promo sottotitolato, in uscita il 30 dicembre

Alla conclusione di PERSONA 5 the Animation: Dark Sun è stato annunciato ufficialmente che un secondo speciale animato intitolato Stars and Ours andrà in onda a marzo 2019.
Dovrebbe coprire la parte finale del gioco di Persona 5, ecco il teaser:

Di seguito la sinossi:

Il politico che era la mente dietro a tutti i casi è stato con successo ravveduto dai Phantom Thieves. Tuttavia, la reazione del pubblico non è stata quella che ci si aspettava. Per eliminare la distorsione del mondo e rafforzare la giustizia in cui crede, Ren procede verso la battaglia finale insieme ai Phantom Thieves of Heart.

Inoltre è stato pubblicato dalla Atlus un teaser su P5R, che allude all’annuncio di numerosi progetti. Ulteriori informazioni verranno fornite a marzo:

Ad aprile invece si terrà il concerto Persona Super Live: P-Sound Street 2019: Welcome to No. Q Theater, di cui possiamo vedere la visual:

Il concerto, che si terrà al Ryōgoku Kokugikan il 24-25 aprile, vedrà la partecipazione di Lyn, Yumi Kawamura, Lotus Juice, Shihoko Hirata, il compositore della serie Shoji Meguro e di altri ospiti che verranno rivelati più avanti.

La lotteria per i biglietti è stata aperta e si terrà fino al 13 gennaio. La normale vendita dei biglietti comincerà il 16 gennaio.

L’11ma uscita DVD/Blu-ray di PERSONA 5 the Animation, prevista per il 29 maggio, conterrà anche Dark Sun e un episodio non andato in onda.

I doppiatori:
Jun Fukuyama (Ren Amamiya), Mamoru Miyano (Ryuji Sakamoto), Ikue Otani (Morgana), Nana Mizuki (Anne Takamaki), Tomokazu Sugita (Yusuke Kitagawa), Rina Satou (Makoto Niijima), Aoi Yūki (Futaba Sakura), Haruka Tomatsu (Haru Okumura) e Sōichiro Hoshi (Goro Akechi).

La serie è diretta da Masashi Ishihama (From the New World, Kamichu!), storia originale di Katsura Hashino, character deisgner Satomi Ishikawa (Convenience Store Boy Friends), game character designer Shigenori Soejima, game designer dei demoni Kazuma Kaneko. Sceneggiatura Shinichi Inotsume (Persona 5 the Animation -The Day Breakers-, Hayate the Combat Butler, Sket Dance), musiche Shoji Meguro, sigla iniziale e finale cantata da Lyn.

PERSONA 5 the Animation: Stars and Ours andrà in onda in Giappone nel marzo 2019.

Fonti Natalie, Persona Central

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Finalmente l’alba: Willem Dafoe e Lily James nel nuovo film di Saverio Costanzo 18 Agosto 2022 - 11:04

Il prossimo film di Saverio Costanzo si girerà in Italia a partire da questo mese, e avrà un cast internazionale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?