L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2019 – Kevin Hart sarà il presentatore della 91ma edizione

Oscar 2019 – Kevin Hart sarà il presentatore della 91ma edizione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Oscar 2019 – Sono 25 le pellicole animate eleggibili, record di 8 pellicole giapponesi

Nella notte era stato svelato che Kevin Hart (Jumanji – Benvenuti nella giungla, La scuola serale) era entrato a far parte della rosa dei potenziali presentatori della 91ma edizione della cerimonia di consegna degli Academy Awards, la notizia è stata in seguito confermata dall’attore via social:

“Per anni mi è stato chiesto se mai avrei condotto gli Oscar e la mia risposta è stata sempre la stessa… Ho detto che sarebbe stata l’occasione di una vita per me, come comico e che avverrà quando è previsto che accada. Sono così felice di dire che il giorno è finalmente arrivato per me di condurre gli Oscar. Sono stupefatto semplicemente perché questo è stato un obiettivo sul mio elenco per molto tempo… Essere in grado di entrare a far parte della leggendaria lista di conduttori che hanno reso onore a quel palco è incredibile. So che mia madre sta sorridendo da un orecchio all’altro in questo momento. Voglio ringraziare i miei familiari / amici / fan per avermi supportato e avermi accompagnato per tutto questo tempo… Farò in modo che gli Oscar di quest’anno siano specialo. Apprezzo l’@The Academy per l’opportunità… ora è il momento di essere all’altezza della situazione #Oscars”

Visualizza questo post su Instagram

For years I have been asked if I would ever Host the Oscars and my answer was always the same…I said that it would be the opportunity of a lifetime for me as a comedian and that it will happen when it’s suppose to. I am so happy to say that the day has finally come for me to host the Oscars. I am blown away simply because this has been a goal on my list for a long time….To be able to join the legendary list of host that have graced that stage is unbelievable. I know my mom is smiling from ear to ear right now. I want to thank my family/friends/fans for supporting me & riding with me all this time….I will be sure to make this years Oscars a special one. I appreciate the @TheAcademy for the opportunity ….now it’s time to rise to the occasion #Oscars

Un post condiviso da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data:

Anche l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha confermato l’incarico con un tweet:

Le candidature verranno annunciate il 22 gennaio 2019 mentre la cerimonia si terrà il 24 febbraio al Dolby Theatre al Hollywood & Highland Center a Hollywood.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.