Cinema film anticipazioni Disney
I Pixar Animation Studios hanno annunciato i primi dettagli del loro ventiduesimo lungometraggio animato, una storia originale,
intitolata Onward accompagnata dal logo della pellicola.
Prodotto da Kori Rae, il film è ambientato nel quartiere di un mondo fantasy, ed ha per protagonisti due fratelli elfi adolescenti che decidono di partire per un’avventura per scoprire se c’è ancora magia nel mondo.
La storia si ispira al rapporto del regista Dan Scanlon (Monsters University) con il fratello maggiore. L’anno scorso al D23 il regista ha raccontato di aver perso il padre quando era molto piccolo e che il film è ispirato a una domanda che si è sempre posto ‘Chi era mio padre?’.
“Nel film racconteremo la storia di due fratelli elfi adolescenti il cui padre è morto quando erano troppo giovani per ricordarlo. Ma grazie alla poca magia rimasta nel mondo, i due ragazzi partono per un viaggio che gli permetterà di trascorrere un magico giorno con il loro padre”.
I doppiatori originali sono: Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.
Onward verrà distribuito nelle sale americane dal 6 marzo 2020.
Fonte Disney 23, Cartoon Brew
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.