L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Once Upon a Deadpool: nuovo spot, Fred Savage ha molte domande per il mercenario chiacchierone

Once Upon a Deadpool: nuovo spot, Fred Savage ha molte domande per il mercenario chiacchierone

Di Filippo Magnifico

Se ti presenti come “il mercenario chiacchierone”, devi aspettarti che la gente di faccia molte domande. È quello che succede a Ryan Reynolds in questo nuovo spot di Once Upon a Deadpool, la versione PG-13 di Deadpool 2, che come sappiamo verrà distribuita nelle sale americane durante il periodo natalizio.

Il film rimarrà nelle sale dal 12 al 24 dicembre. Come anticipato, non sarà un semplice montaggio alternativo del film privato delle scene più violente o esplicite: Once Upon a Deadpool omaggerà La Storia Fantastica, il film del 1987 diretto da Rob Reiner. Sono state girate delle scene inedite, che compongono una cornice narrativa (scritta da Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan Reynolds) che coinvolge Ryan Reynolds e Fred Savage, l’ex bambino del film di Reiner. Riproponendo le dinamiche de La Storia Fantastica, Deadpool racconterà a Savage la sua personale storia (fantastica). In totale le sequenze girate sono otto che interromperanno il film ad intervalli regolari. Once Upon a Deadpool durerà tre minuti in meno rispetto all’originale Deadpool 2.

A quanto pare è dal 2016 che la Fox chiede a Reynolds una versione PG-13 di Deadpool, l’attore alla fine ha detto sì ma solo a patto che venissero rispettate due condizioni: il già citato coinvolgimento di Fred Savage e una parte degli incassi donati in beneficenza: per ogni biglietto venduto, verrà donato 1 dollaro all’associazione F-ck Cancer ribattezzata per l’occasione con un più appropriato PG-13 Fudge Cancer.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.