L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Once Upon a Deadpool: nuovo spot, Fred Savage ha molte domande per il mercenario chiacchierone

Once Upon a Deadpool: nuovo spot, Fred Savage ha molte domande per il mercenario chiacchierone

Di Filippo Magnifico

Se ti presenti come “il mercenario chiacchierone”, devi aspettarti che la gente di faccia molte domande. È quello che succede a Ryan Reynolds in questo nuovo spot di Once Upon a Deadpool, la versione PG-13 di Deadpool 2, che come sappiamo verrà distribuita nelle sale americane durante il periodo natalizio.

Il film rimarrà nelle sale dal 12 al 24 dicembre. Come anticipato, non sarà un semplice montaggio alternativo del film privato delle scene più violente o esplicite: Once Upon a Deadpool omaggerà La Storia Fantastica, il film del 1987 diretto da Rob Reiner. Sono state girate delle scene inedite, che compongono una cornice narrativa (scritta da Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan Reynolds) che coinvolge Ryan Reynolds e Fred Savage, l’ex bambino del film di Reiner. Riproponendo le dinamiche de La Storia Fantastica, Deadpool racconterà a Savage la sua personale storia (fantastica). In totale le sequenze girate sono otto che interromperanno il film ad intervalli regolari. Once Upon a Deadpool durerà tre minuti in meno rispetto all’originale Deadpool 2.

A quanto pare è dal 2016 che la Fox chiede a Reynolds una versione PG-13 di Deadpool, l’attore alla fine ha detto sì ma solo a patto che venissero rispettate due condizioni: il già citato coinvolgimento di Fred Savage e una parte degli incassi donati in beneficenza: per ogni biglietto venduto, verrà donato 1 dollaro all’associazione F-ck Cancer ribattezzata per l’occasione con un più appropriato PG-13 Fudge Cancer.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.