L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Once Upon a Deadpool: il mercenario chiacchierone si autocensura nella nuova clip

Once Upon a Deadpool: il mercenario chiacchierone si autocensura nella nuova clip

Di Filippo Magnifico

Once Upon a Deadpool è la versione PG-13 di Deadpool 2. Questo vuol dire niente parolacce e niente violenza, una regola che il mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds è deciso più che mai a rispettare, come dimostra questa nuova clip:

Il film rimarrà nelle sale dal 12 al 24 dicembre. Come anticipato, non sarà un semplice montaggio alternativo del film privato delle scene più violente o esplicite: Once Upon a Deadpool omaggerà La Storia Fantastica, il film del 1987 diretto da Rob Reiner. Sono state girate delle scene inedite, che compongono una cornice narrativa (scritta da Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan Reynolds) che coinvolge Ryan Reynolds e Fred Savage, l’ex bambino del film di Reiner. Riproponendo le dinamiche de La Storia Fantastica, Deadpool racconterà a Savage la sua personale storia (fantastica). In totale le sequenze girate sono otto che interromperanno il film ad intervalli regolari. Once Upon a Deadpool durerà tre minuti in meno rispetto all’originale Deadpool 2.

A quanto pare è dal 2016 che la Fox chiede a Reynolds una versione PG-13 di Deadpool, l’attore alla fine ha detto sì ma solo a patto che venissero rispettate due condizioni: il già citato coinvolgimento di Fred Savage e una parte degli incassi donati in beneficenza: per ogni biglietto venduto, verrà donato 1 dollaro all’associazione F-ck Cancer ribattezzata per l’occasione con un più appropriato PG-13 Fudge Cancer.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son – Ogni killer ha la sua firma nel nuovo trailer 16 Settembre 2019 - 13:45

Malcolm Bright chiede aiuto a suo padre, noto serial killer, per catturare un emulatore: ecco il trailer di Prodigal Son, serie thriller che debutterà il 23 settembre sulla Fox.

Jurassic World: Battle at Big Rock – Tornano i giganti preistorici nel cortometraggio di Colin Trevorrow 16 Settembre 2019 - 12:45

Ecco Jurassic World: Battle at Big Rock, il cortometraggio ispirato alla saga ad alto contenuto di dinosauri che Colin Trevorrow ha girato in grande segreto.

Box Office: in America e in Italia mantiene il primo posto It Capitolo Due 16 Settembre 2019 - 12:29

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (13 settembre - 15 settembre).

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.