L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Once Upon a Deadpool: il mercenario chiacchierone si autocensura nella nuova clip

Once Upon a Deadpool: il mercenario chiacchierone si autocensura nella nuova clip

Di Filippo Magnifico

Once Upon a Deadpool è la versione PG-13 di Deadpool 2. Questo vuol dire niente parolacce e niente violenza, una regola che il mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds è deciso più che mai a rispettare, come dimostra questa nuova clip:

Il film rimarrà nelle sale dal 12 al 24 dicembre. Come anticipato, non sarà un semplice montaggio alternativo del film privato delle scene più violente o esplicite: Once Upon a Deadpool omaggerà La Storia Fantastica, il film del 1987 diretto da Rob Reiner. Sono state girate delle scene inedite, che compongono una cornice narrativa (scritta da Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan Reynolds) che coinvolge Ryan Reynolds e Fred Savage, l’ex bambino del film di Reiner. Riproponendo le dinamiche de La Storia Fantastica, Deadpool racconterà a Savage la sua personale storia (fantastica). In totale le sequenze girate sono otto che interromperanno il film ad intervalli regolari. Once Upon a Deadpool durerà tre minuti in meno rispetto all’originale Deadpool 2.

A quanto pare è dal 2016 che la Fox chiede a Reynolds una versione PG-13 di Deadpool, l’attore alla fine ha detto sì ma solo a patto che venissero rispettate due condizioni: il già citato coinvolgimento di Fred Savage e una parte degli incassi donati in beneficenza: per ogni biglietto venduto, verrà donato 1 dollaro all’associazione F-ck Cancer ribattezzata per l’occasione con un più appropriato PG-13 Fudge Cancer.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.