L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi dettagli su Bandersnatch, il misterioso progetto targato Black Mirror

Nuovi dettagli su Bandersnatch, il misterioso progetto targato Black Mirror

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Black Mirror: la stagione 5 a dicembre su Netflix? Ci sarà un episodio interattivo

Si torna a parlare di Black Mirror e della sorpresa di dicembre che, a quanto pare, la serie ha deciso di regalarci. Il riferimento è a Black Mirror: Bandersnatch, presunto film di cui al momento non si sa nulla ma che ha già un suo spazio su Netflix.

I dettagli sono pochissimi ma sembra che si tratterà proprio dell’episodio (a questo punto film) interattivo di cui si era parlato un po’ di tempo fa, che consentirà agli spettatori di decidere l’evolversi della storia. Ambientata negli anni ’80, la storia dovrebbe trarre la sua ispirazione da un videogame omonimo, mai entrato in produzione, a cui si fa riferimento anche nell’episodio Playtest.

Grazie a Korean Media Rating Board possiamo apprendere altri possibili dettagli. Prima di tutto abbiamo una trama:

Un giovane programmatore trasforma un romanzo fantasy in un gioco ma presto la realtà comincia a fondersi con il mondo virtuale, iniziando a creare confusione.

Stando a quanto rivelato dal sito, il regista è David Slade (Hannibal, American Gods), nel ruolo di protagonista troviamo Fionn Whitehead (Dunkirk), con lui dovrebbe esserci anche Miley Cyrus. La durata riportata è di 312 minuti, cosa che sembra confermare l’ipotesi di un episodio interattivo (312 minuti il totale del girato, ma sceglieremo noi l’evoluzione della storia che in realtà durerà 90 minuti). Questa dovrebbe essere la prima immagine ufficiale:

Per il momento è tutto. Secondo le ultime news, Black Mirror dovrebbe tornare su Netflix il 28 dicembre. QUI trovate maggiori informazioni.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Metro

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.