L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi dettagli su Bandersnatch, il misterioso progetto targato Black Mirror

Nuovi dettagli su Bandersnatch, il misterioso progetto targato Black Mirror

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Black Mirror: la stagione 5 a dicembre su Netflix? Ci sarà un episodio interattivo

Si torna a parlare di Black Mirror e della sorpresa di dicembre che, a quanto pare, la serie ha deciso di regalarci. Il riferimento è a Black Mirror: Bandersnatch, presunto film di cui al momento non si sa nulla ma che ha già un suo spazio su Netflix.

I dettagli sono pochissimi ma sembra che si tratterà proprio dell’episodio (a questo punto film) interattivo di cui si era parlato un po’ di tempo fa, che consentirà agli spettatori di decidere l’evolversi della storia. Ambientata negli anni ’80, la storia dovrebbe trarre la sua ispirazione da un videogame omonimo, mai entrato in produzione, a cui si fa riferimento anche nell’episodio Playtest.

Grazie a Korean Media Rating Board possiamo apprendere altri possibili dettagli. Prima di tutto abbiamo una trama:

Un giovane programmatore trasforma un romanzo fantasy in un gioco ma presto la realtà comincia a fondersi con il mondo virtuale, iniziando a creare confusione.

Stando a quanto rivelato dal sito, il regista è David Slade (Hannibal, American Gods), nel ruolo di protagonista troviamo Fionn Whitehead (Dunkirk), con lui dovrebbe esserci anche Miley Cyrus. La durata riportata è di 312 minuti, cosa che sembra confermare l’ipotesi di un episodio interattivo (312 minuti il totale del girato, ma sceglieremo noi l’evoluzione della storia che in realtà durerà 90 minuti). Questa dovrebbe essere la prima immagine ufficiale:

Per il momento è tutto. Secondo le ultime news, Black Mirror dovrebbe tornare su Netflix il 28 dicembre. QUI trovate maggiori informazioni.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Metro

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.