L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi dettagli su Bandersnatch, il misterioso progetto targato Black Mirror

Nuovi dettagli su Bandersnatch, il misterioso progetto targato Black Mirror

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Black Mirror: la stagione 5 a dicembre su Netflix? Ci sarà un episodio interattivo

Si torna a parlare di Black Mirror e della sorpresa di dicembre che, a quanto pare, la serie ha deciso di regalarci. Il riferimento è a Black Mirror: Bandersnatch, presunto film di cui al momento non si sa nulla ma che ha già un suo spazio su Netflix.

I dettagli sono pochissimi ma sembra che si tratterà proprio dell’episodio (a questo punto film) interattivo di cui si era parlato un po’ di tempo fa, che consentirà agli spettatori di decidere l’evolversi della storia. Ambientata negli anni ’80, la storia dovrebbe trarre la sua ispirazione da un videogame omonimo, mai entrato in produzione, a cui si fa riferimento anche nell’episodio Playtest.

Grazie a Korean Media Rating Board possiamo apprendere altri possibili dettagli. Prima di tutto abbiamo una trama:

Un giovane programmatore trasforma un romanzo fantasy in un gioco ma presto la realtà comincia a fondersi con il mondo virtuale, iniziando a creare confusione.

Stando a quanto rivelato dal sito, il regista è David Slade (Hannibal, American Gods), nel ruolo di protagonista troviamo Fionn Whitehead (Dunkirk), con lui dovrebbe esserci anche Miley Cyrus. La durata riportata è di 312 minuti, cosa che sembra confermare l’ipotesi di un episodio interattivo (312 minuti il totale del girato, ma sceglieremo noi l’evoluzione della storia che in realtà durerà 90 minuti). Questa dovrebbe essere la prima immagine ufficiale:

Per il momento è tutto. Secondo le ultime news, Black Mirror dovrebbe tornare su Netflix il 28 dicembre. QUI trovate maggiori informazioni.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Metro

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill 20 Ottobre 2020 - 17:13

Da novembre un tris di film della famosa coppia, oltre a molte altre novità targate Disney+

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).