LEGGI ANCHE: Black Mirror: la stagione 5 a dicembre su Netflix? Ci sarà un episodio interattivo
Si torna a parlare di Black Mirror e della sorpresa di dicembre che, a quanto pare, la serie ha deciso di regalarci. Il riferimento è a Black Mirror: Bandersnatch, presunto film di cui al momento non si sa nulla ma che ha già un suo spazio su Netflix.
I dettagli sono pochissimi ma sembra che si tratterà proprio dell’episodio (a questo punto film) interattivo di cui si era parlato un po’ di tempo fa, che consentirà agli spettatori di decidere l’evolversi della storia. Ambientata negli anni ’80, la storia dovrebbe trarre la sua ispirazione da un videogame omonimo, mai entrato in produzione, a cui si fa riferimento anche nell’episodio Playtest.
Grazie a Korean Media Rating Board possiamo apprendere altri possibili dettagli. Prima di tutto abbiamo una trama:
Un giovane programmatore trasforma un romanzo fantasy in un gioco ma presto la realtà comincia a fondersi con il mondo virtuale, iniziando a creare confusione.
Stando a quanto rivelato dal sito, il regista è David Slade (Hannibal, American Gods), nel ruolo di protagonista troviamo Fionn Whitehead (Dunkirk), con lui dovrebbe esserci anche Miley Cyrus. La durata riportata è di 312 minuti, cosa che sembra confermare l’ipotesi di un episodio interattivo (312 minuti il totale del girato, ma sceglieremo noi l’evoluzione della storia che in realtà durerà 90 minuti). Questa dovrebbe essere la prima immagine ufficiale:
ESCLARECENDO PARA AQUELES QUE NÃO ENTENDERAM:
O filme/episódio tem 5 horas e 20 minutos de filmagens e material bruto, onde o telespectador poderá escolher entre 3-4 opções, sendo 1 por cena.
Bandersnatch em si terá 1 HORA E 30 MINUTOS de duração.
Primeira imagem abaixo: pic.twitter.com/eLfi5rGm3m
— Black Mirror Brasil (@blackmirrorbr) 25 dicembre 2018
Per il momento è tutto. Secondo le ultime news, Black Mirror dovrebbe tornare su Netflix il 28 dicembre. QUI trovate maggiori informazioni.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Metro