L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
NOS4A2 – Zachary Quinto è un mostro che succhia la giovinezza, prima immagine

NOS4A2 – Zachary Quinto è un mostro che succhia la giovinezza, prima immagine

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: NOS4A2 – Zachary Quinto e Ashleig Cummings protagonisti dello show horror sovrannaturale

La prima immagine di Zachary Quinto nei panni di Charlie Manx, il protagonista del romanzo di Joe Hill NOS4A2, adattato per la televisione da AMC.

Si tratta di un’antica creatura sovrannaturale che che periodicamente ringiovanisce nutrendosi delle forze vitali dei bambini mentre li trasporta in un mondo fantastico che ha creato chiamato Christmasland. Spiega l’attore:

“Nel viaggio diventano queste macabre creature e Charlie Manx si nutre della vitalità e della giovinezza”.

NOS4A2
Zachary Quinto

L’eroina Vic McQueen è interpretata da Ashleigh Cummings, una ragazza che sta per cominciare l’ultimo anno delle superiori in Massachusetts.

Lo showrunner Jami O’Brien così la descrive:

“È una ragazzina della classe lavoratrice che ha una mente così creativa che in realtà le dà una sorta di superpotere. Charlie Manx diventa consapevole di lei e si rende conto che potrebbe causargli dei guai, quindi deve capire abbastanza rapidamente cosa farsene di lei”.

Nel cast anche Olafur Darri Olafsson, Virginia Kull, Ebon Moss-Bachrach e Jahkara Smith nei panni di Maggie Leigh. I primi due (di 10) episodi saranno diretti da Kari Skogland. I produttori esecutivi sono Hill, lo showrunner Jami O’Brien e Lauren Corrao.

La premiere è prevista per l’estate 2019.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".