SerieTV Noi fan dell'horror News Poster & Immagini

NOS4A2 – Zachary Quinto è un mostro che succhia la giovinezza, prima immagine

Pubblicato il 21 dicembre 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: NOS4A2 – Zachary Quinto e Ashleig Cummings protagonisti dello show horror sovrannaturale

La prima immagine di Zachary Quinto nei panni di Charlie Manx, il protagonista del romanzo di Joe Hill NOS4A2, adattato per la televisione da AMC.

Si tratta di un’antica creatura sovrannaturale che che periodicamente ringiovanisce nutrendosi delle forze vitali dei bambini mentre li trasporta in un mondo fantastico che ha creato chiamato Christmasland. Spiega l’attore:

“Nel viaggio diventano queste macabre creature e Charlie Manx si nutre della vitalità e della giovinezza”.

NOS4A2
Zachary Quinto

L’eroina Vic McQueen è interpretata da Ashleigh Cummings, una ragazza che sta per cominciare l’ultimo anno delle superiori in Massachusetts.

Lo showrunner Jami O’Brien così la descrive:

“È una ragazzina della classe lavoratrice che ha una mente così creativa che in realtà le dà una sorta di superpotere. Charlie Manx diventa consapevole di lei e si rende conto che potrebbe causargli dei guai, quindi deve capire abbastanza rapidamente cosa farsene di lei”.

Nel cast anche Olafur Darri Olafsson, Virginia Kull, Ebon Moss-Bachrach e Jahkara Smith nei panni di Maggie Leigh. I primi due (di 10) episodi saranno diretti da Kari Skogland. I produttori esecutivi sono Hill, lo showrunner Jami O’Brien e Lauren Corrao.

La premiere è prevista per l’estate 2019.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.