L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Noi – Prime foto e dettagli del nuovo film di Jordan Peele

Noi – Prime foto e dettagli del nuovo film di Jordan Peele

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: NOI – Il poster del nuovo film di Jordan Peele, il regista di Get Out

In attesa del 25 dicembre per il lancio del trailer di Noi (Us), il nuovo film diretto da Jordan Peele attualmente proiettato nelle sale americane, arrivano da Entertainment Weekly le prime immagini del film accompagnate anche da alcuni dettagli. Ha spiegato il filmaker:

“Per il mio secondo film, ho voluto creare una mitologia di mostri. Volevo fare qualcosa che fosse più saldamente nel genere horror, ma mantenendo il mio amore per i film che sono contorti ma divertenti”

La storia è ambientata ai giorni nostri e segue Adelaide (Lupita Nyong’o) e Gabe Wilson (Winston Duke) mentre portano i figli nella vecchia casa al mare dell’infanzia di Adelaide nella California del Nord, per l’estate. Dopo un giorno in spiaggia con la famiglia di Tyler (che comprende Elisabeth Moss ed Tim Heidecker), Adelaide — che è perseguitata da un trauma prolungato del suo passato — diventa sempre più paranoica sul fatto che qualcosa di malvagio accadrà alla sua famiglia. Quando scende la notte, i Wilson vedono quattro figure che si tengono per mano e rimangono in piedi in silenzio alla fine del loro vialetto di casa…

Per aiutare la Nyong’o a prepararsi per il ruolo, Peele le ha fatto vedere 10 classici dell’horror: Dead Again, The Shining, The Babadook, It Follows, A Tale of Two Sisters, Uccelli, Funny Games, Martyrs, Let the Right One In, e Il sesto senso.

Wilson (M’Baku in Black Panther) descrive Gabe come un patriarca simile a Homer Simpson, un padre amabile ma pieno di difetti.

“È molto sporadico e impulsivo, è il marito e l’alfa, e credo che questo porti ad un conflitto che è nel matrimonio quando incontriamo i Wilson”.

Peele ha rivelato solo un dettaglio chiave del film, i mostri vengono chiamati Tethered una parola che tradotta in italiano significa legato, incatenato, al guinzaglio. Le manette dorate che Lupita sfoggia in questa foto potrebbero essere d’aiuto, inoltre ricordano le forbici del poster e della campagna virale.

Us
Lupita Nyong’o

La Nyong’o aggiunge:

“Si trasforma in questo implacabile incubo che attinge alle paure più profonde [di Adelaide] e anche delle nostre – l’idea che potremmo essere i nostri peggiori nemici”.

Shahadi Wright Joseph e Evan Alex, interpretano i due figli. Nel cast anche Duke Nicholson.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).