L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Noi – Prime foto e dettagli del nuovo film di Jordan Peele

Noi – Prime foto e dettagli del nuovo film di Jordan Peele

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: NOI – Il poster del nuovo film di Jordan Peele, il regista di Get Out

In attesa del 25 dicembre per il lancio del trailer di Noi (Us), il nuovo film diretto da Jordan Peele attualmente proiettato nelle sale americane, arrivano da Entertainment Weekly le prime immagini del film accompagnate anche da alcuni dettagli. Ha spiegato il filmaker:

“Per il mio secondo film, ho voluto creare una mitologia di mostri. Volevo fare qualcosa che fosse più saldamente nel genere horror, ma mantenendo il mio amore per i film che sono contorti ma divertenti”

La storia è ambientata ai giorni nostri e segue Adelaide (Lupita Nyong’o) e Gabe Wilson (Winston Duke) mentre portano i figli nella vecchia casa al mare dell’infanzia di Adelaide nella California del Nord, per l’estate. Dopo un giorno in spiaggia con la famiglia di Tyler (che comprende Elisabeth Moss ed Tim Heidecker), Adelaide — che è perseguitata da un trauma prolungato del suo passato — diventa sempre più paranoica sul fatto che qualcosa di malvagio accadrà alla sua famiglia. Quando scende la notte, i Wilson vedono quattro figure che si tengono per mano e rimangono in piedi in silenzio alla fine del loro vialetto di casa…

Per aiutare la Nyong’o a prepararsi per il ruolo, Peele le ha fatto vedere 10 classici dell’horror: Dead Again, The Shining, The Babadook, It Follows, A Tale of Two Sisters, Uccelli, Funny Games, Martyrs, Let the Right One In, e Il sesto senso.

Wilson (M’Baku in Black Panther) descrive Gabe come un patriarca simile a Homer Simpson, un padre amabile ma pieno di difetti.

“È molto sporadico e impulsivo, è il marito e l’alfa, e credo che questo porti ad un conflitto che è nel matrimonio quando incontriamo i Wilson”.

Peele ha rivelato solo un dettaglio chiave del film, i mostri vengono chiamati Tethered una parola che tradotta in italiano significa legato, incatenato, al guinzaglio. Le manette dorate che Lupita sfoggia in questa foto potrebbero essere d’aiuto, inoltre ricordano le forbici del poster e della campagna virale.

Us
Lupita Nyong’o

La Nyong’o aggiunge:

“Si trasforma in questo implacabile incubo che attinge alle paure più profonde [di Adelaide] e anche delle nostre – l’idea che potremmo essere i nostri peggiori nemici”.

Shahadi Wright Joseph e Evan Alex, interpretano i due figli. Nel cast anche Duke Nicholson.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.