L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Noi – Lupita Nyong’o nella nuova foto ufficiale

Noi – Lupita Nyong’o nella nuova foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il teaser di Noi annuncia il trailer per Natale

In attesa di vedere il primo trailer di Noi (che uscirà domani), Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale del film di Jordan Peele, reduce dal successo di Get Out. Lo scatto ritrae Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide, come spiega lo stesso regista:

Questa immagine mostra Adelaide mentre si avvicina al principio di un viaggio da incubo, pronta a uccidere chiunque si ponga sulla sua strada.

Lei e Winston Duke interpretano una coppia che parte con i figli per la casa al mare dov’è cresciuta Adelaide, nella California del Nord. Dopo una giornata trascorsa in spiaggia con alcuni amici, però, Adelaide diventa paranoica: teme che qualcosa di orribile capiterà alla sua famiglia. Al calare della notte, lei e il marito vedono quattro figure che si tengono per mano e rimangono in piedi in silenzio davanti alla loro casa…

Troverete l’immagine qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Prime foto e dettagli per Noi

Il poster di Noi

Anche Duke Nicholson nel cast di Us

Tim Heidecker entra nel cast di Us

Tim Heidecker entra nel cast di Us

Primo poster per Us, il nuovo film di Jordan Peele

Jordan Peele è il primo afroamericano premiato con l’Oscar per la Migliore Sceneggiatura Originale

Il cast di Noi include Lupita Nyong’o (12 anni schiavo, Black Panther), Elisabeth Moss (Top of the Lake, The Handmaid’s Tale), Winston Duke (Black Panther, Avengers: Infinity War), Tim Heidecker (Le amiche della sposa, Ant-Man and the Wasp) e Duke Nicholson.

Peele è anche produttore con la sua Monkeypaw Productions, insieme a Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper. Vi ricordo che l’uscita è attesa per il 15 marzo 2019 negli Stati Uniti.

Fonte: Facebook

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).