L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Noi – Lupita Nyong’o nella nuova foto ufficiale

Noi – Lupita Nyong’o nella nuova foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il teaser di Noi annuncia il trailer per Natale

In attesa di vedere il primo trailer di Noi (che uscirà domani), Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale del film di Jordan Peele, reduce dal successo di Get Out. Lo scatto ritrae Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide, come spiega lo stesso regista:

Questa immagine mostra Adelaide mentre si avvicina al principio di un viaggio da incubo, pronta a uccidere chiunque si ponga sulla sua strada.

Lei e Winston Duke interpretano una coppia che parte con i figli per la casa al mare dov’è cresciuta Adelaide, nella California del Nord. Dopo una giornata trascorsa in spiaggia con alcuni amici, però, Adelaide diventa paranoica: teme che qualcosa di orribile capiterà alla sua famiglia. Al calare della notte, lei e il marito vedono quattro figure che si tengono per mano e rimangono in piedi in silenzio davanti alla loro casa…

Troverete l’immagine qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Prime foto e dettagli per Noi

Il poster di Noi

Anche Duke Nicholson nel cast di Us

Tim Heidecker entra nel cast di Us

Tim Heidecker entra nel cast di Us

Primo poster per Us, il nuovo film di Jordan Peele

Jordan Peele è il primo afroamericano premiato con l’Oscar per la Migliore Sceneggiatura Originale

Il cast di Noi include Lupita Nyong’o (12 anni schiavo, Black Panther), Elisabeth Moss (Top of the Lake, The Handmaid’s Tale), Winston Duke (Black Panther, Avengers: Infinity War), Tim Heidecker (Le amiche della sposa, Ant-Man and the Wasp) e Duke Nicholson.

Peele è anche produttore con la sua Monkeypaw Productions, insieme a Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper. Vi ricordo che l’uscita è attesa per il 15 marzo 2019 negli Stati Uniti.

Fonte: Facebook

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: One Piece Film Red supera mezzo milione di spettatori nella prima settimana 18 Agosto 2022 - 0:38

Nella prima settimana, dal 10 al 16 agosto, One Piece Film Red è stato visto da 455.871 spettatori, con l'aggiunta dei dati delle anteprime, il film ha superato il mezzo milione di spettatori (575.182 biglietti)

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.