LEGGI ANCHE: Il teaser di Noi annuncia il trailer per Natale
In attesa di vedere il primo trailer di Noi (che uscirà domani), Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale del film di Jordan Peele, reduce dal successo di Get Out. Lo scatto ritrae Lupita Nyong’o nel ruolo di Adelaide, come spiega lo stesso regista:
Questa immagine mostra Adelaide mentre si avvicina al principio di un viaggio da incubo, pronta a uccidere chiunque si ponga sulla sua strada.
Lei e Winston Duke interpretano una coppia che parte con i figli per la casa al mare dov’è cresciuta Adelaide, nella California del Nord. Dopo una giornata trascorsa in spiaggia con alcuni amici, però, Adelaide diventa paranoica: teme che qualcosa di orribile capiterà alla sua famiglia. Al calare della notte, lei e il marito vedono quattro figure che si tengono per mano e rimangono in piedi in silenzio davanti alla loro casa…
Troverete l’immagine qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– Prime foto e dettagli per Noi
– Anche Duke Nicholson nel cast di Us
– Tim Heidecker entra nel cast di Us
– Tim Heidecker entra nel cast di Us
– Primo poster per Us, il nuovo film di Jordan Peele
– Jordan Peele è il primo afroamericano premiato con l’Oscar per la Migliore Sceneggiatura Originale
Il cast di Noi include Lupita Nyong’o (12 anni schiavo, Black Panther), Elisabeth Moss (Top of the Lake, The Handmaid’s Tale), Winston Duke (Black Panther, Avengers: Infinity War), Tim Heidecker (Le amiche della sposa, Ant-Man and the Wasp) e Duke Nicholson.
Peele è anche produttore con la sua Monkeypaw Productions, insieme a Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper. Vi ricordo che l’uscita è attesa per il 15 marzo 2019 negli Stati Uniti.
Fonte: Facebook
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.