Cinema

Noah Hawley dirigerà il sci-fi To Be Read Backwords

Pubblicato il 16 dicembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

Dopo Pale Blue Dot, il talentuoso Noah Hawley dirigerà To Be Read Backwards, adattamento dell’omonimo racconto di Matthew Baker, i cui diritti sono stati acquisiti dalla 20th Century Fox. The Hollywood Reporter ha descritto la trama per sommi capi:

La storia ruota attorno a un uomo che comincia la sua vita dalla morte, scoprendo se stesso mentre lui e il mondo si dipanano al contrario, svelando alla fine l’umanità e i relativi misteri.

Un po’ Benjamin Button, insomma, ma su scala più vasta e con alcune differenze fondamentali. Hawley sarà anche produttore con la sua 26 Keys insieme a Leigh Kittay, mentre Matt Reilly supervisionerà il progetto per la Fox.

Per chi non lo conoscesse, Noah Hawley è il brillante creatore di Fargo (giunta alla quarta stagione) e Legion (giunta alla terza); ha inoltre scritto un film su Doctor Doom, il cui futuro è però incerto a causa dell’acquisizione della Fox da parte di Disney.

Al momento non sono disponibili altri dettagli su To Be Read Backwards, ma vi terremo aggiornati.

Fonte; ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/39762]