Cinema Noi fan dell'horror

Nightmare: si pensa ancora ad un reboot

Pubblicato il 27 dicembre 2018 di Filippo Magnifico

È da un po’ di tempo che si parla del ritorno sul grande schermo di Freddy Krueger, una delle più grandi icone horror.

Ci avevano già provato, con scarsissimi risultati, nel 2010. Dietro la macchina da presa c’era Samuel Bayer, che dopo quella sfortunata incursione nel mondo del lungometraggio ha ben pensato di tornare a girare videoclip, mentre nel cast c’erano Rooney Mara e Jackie Earle Haley, che a dirla tutta ci ha messo un bell’impegno per offrire al pubblico la sua personale versione del serial killer artigliato ma ogni suo sforzo si è perso in un film che si è limitato ad essere una pallida copia dell’originale (se volete rinfrescarvi la memoria potete dare un’occhiata alla nostra recensione).

La lezione non è bastata a quanto pare, l’idea di un reboot è ancora viva e vegeta, come confermato dallo sceneggiatore David Leslie-Johnson:

Proprio così: il reboot di Nightmare è ancora in fase di sviluppo, anche se non ne stiamo parlando e non stano trapelando dettagli.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComicBook