L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nightflyers – Nuova immagine della serie sci-fi, in arrivo su Netflix

Nightflyers – Nuova immagine della serie sci-fi, in arrivo su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video ci porta alla scoperta di Nightflyers

In attesa di scoprire quando Nightflyers uscirà su Netflix, ecco una nuova foto ufficiale pubblicata da Empire, dove un membro dell’equipaggio dell’astronave Nightflyer fluttua a gravità zero, mentre gli altri sono seduti con le cinture allacciate.

Come sappiamo, questa miniserie in 10 episodi è basata sul racconto Dieci piccoli umani di George R.R. Martin, l’autore da cui è stato tratto anche Game of Thrones. Lo showrunner Jeff Buhler ha parlato delle similitudini tra il celebre show di HBO e la stessa Nightflyers:

Questa è piuttosto diversa [da Game of Thrones]. Ci sono [però] alcuni elementi della narrativa di George che risultano familiari: la costruzione di un mondo, i rapporti familiari, la propensione a farti innamorare dei personaggi… e poi ucciderli.

Potrete vedere lo scatto dopo la sinossi ufficiale:

Nightflyers è un thriller psicologico ricco di suspense ispirato al racconto Dieci piccoli umani del famoso autore George R.R. Martin. Un eterogeneo gruppo di scienziati ed esploratori s’imbarca sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliene in possesso di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla minaccia di estinzione. Durante un viaggio verso luoghi sempre più remoti, una serie di eventi misteriosi e devastanti comincia a minacciare la missione e le vite dei membri dell’equipaggio. Mentre si cerca di capire chi (o cosa) sia responsabile di questi eventi e di chi ci si può fidare per riuscire a salvare il genere umano, un clima di tensione e sospetti si diffonde a bordo della nave spaziale.

LEGGI ANCHE:

I primi 5 minuti di Nightflyers

Il nuovo trailer di Nightflyers

Il full trailer di Nightflyers

Un promo esteso di Nightflyers

Altri teaser di Nightflyers

Il teaser di Nightflyers pubblicato da Netflix

George R.R. Martin descrive Nightflyers come “Psycho nello spazio”

Nel cast di Nightflyers figurano Gretchen Mol (Dr. Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brían F. O’Byrne (Auggie).

I produttori esecutivi sono Gene Klein, David Bartis e Doug Liman per la Hypnotic; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta della Gaeta Rosenzweig Films; Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser della Lloyd Ivan Miller Productions. Lo showrunner è Jeff Buhler, mentre Robert Jaffe, sceneggiatore e produttore del film Nightflyers del 1987, è uno dei produttori; Mike Cahill (Another Earth, I Origins) ha diretto il pilot.

Fonte: Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.