L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nessun personaggio delle serie Marvel/Netflix su Disney+ per almeno due anni

Nessun personaggio delle serie Marvel/Netflix su Disney+ per almeno due anni

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Punisher: la stagione 2 a gennaio su Netflix

Che fine faranno Daredevil, Luke Cage e Iron Fist? Come sappiamo, le tre serie Marvel/Netflix sono state cancellate. Una moria che, almeno per il momento, ha risparmiato The Punisher e Jessica Jones, pronti per tornare sulla piattaforma di streaming con le rispettive nuove (e ultime?) stagioni.

Si tratta di cancellazioni che, nel momento stesso in cui sono state annunciate, hanno fatto pensare a Disney+ la nascente piattaforma di streaming della Casa di Topolino, che arriverà nel 2019. Ma a quanto pare non sarà quella la nuova dimora dei tre supereroi Marvel, almeno non per il momento.

Come riportato da Variety, l’accordo per questi show originali contiene una clausola che impedisce ai personaggi di apparire in altri progetti (cinematografici o televisivi) che non appartengono a Netflix. E questo per almeno due anni dopo la cancellazione. Quindi sembra proprio ufficiale: non rivedremo Matt Murdock e soci per un bel po’ di tempo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.