L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nessun personaggio delle serie Marvel/Netflix su Disney+ per almeno due anni

Nessun personaggio delle serie Marvel/Netflix su Disney+ per almeno due anni

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Punisher: la stagione 2 a gennaio su Netflix

Che fine faranno Daredevil, Luke Cage e Iron Fist? Come sappiamo, le tre serie Marvel/Netflix sono state cancellate. Una moria che, almeno per il momento, ha risparmiato The Punisher e Jessica Jones, pronti per tornare sulla piattaforma di streaming con le rispettive nuove (e ultime?) stagioni.

Si tratta di cancellazioni che, nel momento stesso in cui sono state annunciate, hanno fatto pensare a Disney+ la nascente piattaforma di streaming della Casa di Topolino, che arriverà nel 2019. Ma a quanto pare non sarà quella la nuova dimora dei tre supereroi Marvel, almeno non per il momento.

Come riportato da Variety, l’accordo per questi show originali contiene una clausola che impedisce ai personaggi di apparire in altri progetti (cinematografici o televisivi) che non appartengono a Netflix. E questo per almeno due anni dopo la cancellazione. Quindi sembra proprio ufficiale: non rivedremo Matt Murdock e soci per un bel po’ di tempo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scoprendo Forrester diventerà una serie tv targata NBC 23 Novembre 2020 - 20:40

Scoprendo Forrester, il film del 2000 diretto da Gus Van Sant con protagonisti Sean Connery e Rob Brown, sarà l’ispirazione per una nuova serie tv targata NBC.

DMZ: prime immagini dalla serie DC diretta da Ava DuVernay 23 Novembre 2020 - 20:30

Rosario Dawson, Benjamin Pratt e Freddy Miyares nelle prime foto della serie HBO Max

I Croods 2: arrivano le prime recensioni del sequel animato 23 Novembre 2020 - 20:19

La stampa oltreoceano ha visto I Croods 2 – Una Nuova Era, ecco le prime recensioni del sequel animato targato DreamWorks.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?