Nessun personaggio delle serie Marvel/Netflix su Disney+ per almeno due anni

Nessun personaggio delle serie Marvel/Netflix su Disney+ per almeno due anni

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Punisher: la stagione 2 a gennaio su Netflix

Che fine faranno Daredevil, Luke Cage e Iron Fist? Come sappiamo, le tre serie Marvel/Netflix sono state cancellate. Una moria che, almeno per il momento, ha risparmiato The Punisher e Jessica Jones, pronti per tornare sulla piattaforma di streaming con le rispettive nuove (e ultime?) stagioni.

Si tratta di cancellazioni che, nel momento stesso in cui sono state annunciate, hanno fatto pensare a Disney+ la nascente piattaforma di streaming della Casa di Topolino, che arriverà nel 2019. Ma a quanto pare non sarà quella la nuova dimora dei tre supereroi Marvel, almeno non per il momento.

Come riportato da Variety, l’accordo per questi show originali contiene una clausola che impedisce ai personaggi di apparire in altri progetti (cinematografici o televisivi) che non appartengono a Netflix. E questo per almeno due anni dopo la cancellazione. Quindi sembra proprio ufficiale: non rivedremo Matt Murdock e soci per un bel po’ di tempo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Netflix: tutte le novità di marzo 2024 1 Marzo 2024 - 15:08

Da Damsel con Millie Bobby Brown a Spaceman con Adam Sandler, dalla serie italiana Supersex alla fine di Young Royals, senza dimenticare Il problema dei tre corpi e The Gentlemen

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI